Risultati della ricerca

  1. FedericoLambretta

    B&W Colpito e affondato

    Grande scatto!! Questa è pura, sana e semplice street photography!!!
  2. FedericoLambretta

    B&W Osservata Speciale

    Grazie barba!! ;-)
  3. FedericoLambretta

    B&W Osservata Speciale

    Grazie, grazie a tutti!! Sono contento vi piaccia!!
  4. FedericoLambretta

    B&W Osservata Speciale

    Diciamo che il corso di fotografia mi è servito!!! Grazie mille!
  5. FedericoLambretta

    B&W Osservata Speciale

    Grazie a tutti, finalmente una soddisfazione fotografica!! :-)
  6. FedericoLambretta

    B&W Osservata Speciale

    Ciao a tutti, vi propongo un mio scatto Street, commenti e critiche iperaccettati!! Vedo del potenziale in questo scatto, aiutatemi a migliorarla. Firenze, piazza della repubblica. IMG_5234modificata by federico.toti, on Flickr
  7. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    La foto l'ho scattata dal cimitero monumentale di San Miniato, sopra piazzale Michelangelo. .. posto stupendo! Questa statua è accanto alla tomba di Mario Cecchi Gori...
  8. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    voglio provare a postare l'originale così come scattata solo portata in jpeg... era meglio se stavo fermo con la PP? IMG_4559jpeg by federico.toti, on Flickr
  9. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    Ci tornerò di sicuro e cercherò di mettere in atto i tuoi consigli, Grazie!
  10. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    Non ho sfocati eccessivamente per far capire dove mi trovavo... in effetti ci sono troppe cose che disturbano. Grazie!
  11. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    E pensare che è proprio quell'ombra che mi piace. La ho anche un pò scurita in post!! :-) Dopo tanti scatti ho iniziato da poco un corso di fotografia e composizione fotografica, spero piano piano di migliorare.. Grazie delle risposte mi sono molto utili!!
  12. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    Ho capito, a me ha colpito da subito ma è un mio grosso difetto quello di non riuscire ad essere critico sulle mie foto... per questo mi piace pubblicarle qui!! Grazie+
  13. FedericoLambretta

    Non è una persona ma lo sembra

    Ciao a Tutti, questo scatto mi ha colpito già dallo schermino della reflex, a casa dopo una leggera elaborazione mi piace ancora di più... ditemi se ho ragione oppure no, sono pronto a tutto!!! ;-) Firenze Cimitero di San Miniato by federico.toti, on Flickr
  14. FedericoLambretta

    Pellicola Cavalli a Firenze

    Ok, grazie!!! ma a parte la composizione che quella può piacere o non piacere, consigli sullo sviluppo?
  15. FedericoLambretta

    Pellicola Cavalli a Firenze

    Lol... si mi piace anche a me!!! Ma era meglio se guardava in avanti anche lui!!!
  16. FedericoLambretta

    Pellicola Cavalli a Firenze

    Scattata con Minolta Dynax si 404 del lontano 1999, pellicola kodakcolor 200 sviluppata in homemade in BW con Rodinal in soluzione 1:100 , è un po' sgranata ma considerando che il rullo era scaduto da non so quanto un po' ci sta!!! C&C graditissimi, cerco anche consigli utili da i più esperti da...
  17. FedericoLambretta

    I'm Still Waiting

    Lol... avevo perso la discussione!!!! In effetti sta meglio in questa categoria...ci ho provato!!
  18. FedericoLambretta

    I'm Still Waiting

    Ciao, è tanto che non posto qualcosa e ho deciso di ritornare sul forum con questo scatto... volevo fare una Street, spero di esserci riuscito!! Screenshot_2014-08-22-15-29-19-1 by federico.toti, on Flickr
  19. FedericoLambretta

    B&W Adelante, companeros.

    Epica!!! Complimenti vivissimi!!
  20. FedericoLambretta

    Startrails...Mi date un po di dritte?

    No.... ancora non ho trovato la sera giusta....
Alto