Risultati della ricerca

  1. FRAariete

    Funghi e varie

    Il porcino e la margherita! :-)
  2. FRAariete

    Lazise

    Grazie! Si infatti me l'hanno già consigliato e ci proverò sperando di non fare un pasticcio :-)
  3. FRAariete

    Lazise

    Piccola ma carinissima si!
  4. FRAariete

    Lazise

    Grazie! Seguirò il tuo consiglio :-)
  5. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    Grazie! Ho imparato la lezione :-)
  6. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    Ho appena controllato.. la linea del muretto in fondo al porticciolo è dritta
  7. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    Ne ho scattata un'altra più spostata a sinistra ma non riuscivo ad allontanarmi abbastanza da includere tutte quelle che c'erano nel porticciolo, risultano troncati anche in quella purtroppo
  8. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    f 11 Iso 200 30" Si hai ragione è leggermente mossa perché ero senza treppiede e ho appoggiato la macchina al muretto ma senza mettere lo scatto ritardato 2 secondi..
  9. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    ciao a tutti! questa è una delle prime foto che ho fatto di notte con la lunga esposizione e mi piace molto l'atmosfera che si riesce a catturare! in PP ho aumentato solo un pochino la saturazione e la nitidezza. Mi piacerebbe avere il vostro parere sulla composizione.. Grazie! :) Ingresso...
  10. FRAariete

    Lazise

    Altra principiante a rapporto :-) Grazie davvero per il tuo commento!
  11. FRAariete

    Lazise

    Dopo tanto tempo... Un saluto a tutti! C&C molto graditi :) Lazise by Francesca Tondelli, on Flickr
  12. FRAariete

    Natura morta e buddha

    :rolleyes: grazie!
  13. FRAariete

    Natura morta e buddha

    E io non discuto le opinioni di chi ha più esperienza di me ;) Anzi ti ringrazio di aver dedicato un po' del tuo tempo ad una mia foto! :) Sent from my RM-825_eu_euro1_262 using Tapatalk
  14. FRAariete

    Natura morta e buddha

    Gabepix per il bilanciamento del bianco hai ragione, invece per la luce ho scelto volutamente questa (come puoi immaginare ne ho fatte un sacco :) ) perché cercavo vagamente l'effetto quadro dipinto e avevo l'impressione che dando più luce si vedesse chiaramente che è una foto.. L'effetto che ti...
  15. FRAariete

    Natura morta e buddha

    grazie! è vero avevo visto un tuo esperimento se non sbaglio, il dragon.. vado a rivederlo ;) Uradriendil grezie mille per i tuoi consigli, mi si è aperto un mondo nuovo! :D
  16. FRAariete

    Natura morta e buddha

    Anch'io ci ho provato :) prime foto scattate con la tecnica del light painting, utilizzando una semplice torcia al led con davanti un foglio di carta forno per rendere la luca meno intensa, il fondo e la base sono semplici cartoncini neri. Consigli ben accetti! brillanti di Francesca...
  17. FRAariete

    Primavera nel mio giardino

    grazie per i consigli! :) l'obiettivo è un canon 18-135, quello in dotazione alla reflex
  18. FRAariete

    Primavera nel mio giardino

    commenti e consigli graditissimi! IMG_001095 di Francesca Tondelli, su Flickr 1117 di Francesca Tondelli, su Flickr ape di Francesca Tondelli, su Flickr
  19. FRAariete

    La gatta sul tetto che scotta..

    in effetti in questo momento è nella stessa posizione della foto :D
  20. FRAariete

    La gatta sul tetto che scotta..

    la mia micina ormai si è abbrustolita :giggle:
Alto