Risultati della ricerca

  1. DaniloDees

    B&W Prima uscita con 17mm 1.8 zuiko, i vostri pareri

    Grazie mille :), comunque Torino (come avrai già intuito), tra Porta Nuova, Porta Susa, la zona del Balon e il Quadrilatero :)
  2. DaniloDees

    B&W Prima uscita con 17mm 1.8 zuiko, i vostri pareri

    Grazie mille per il feedback :)
  3. DaniloDees

    B&W Prima uscita con 17mm 1.8 zuiko, i vostri pareri

    Grazie Grazie Grazie :)
  4. DaniloDees

    B&W Prima uscita con 17mm 1.8 zuiko, i vostri pareri

    Ciao a tutti, mi addentro per la prima volta nel territorio della Street photography consapevole dei miei limiti dovuti all'inesperienza (generale e con la nuova focale), all'emozione che in alcuni casi non mi permette di avvicinarmi o di posizionarmi nella maniera più idonea o di evitare...
  5. DaniloDees

    Mirrorless Consiglio secondo obiettivo m4/3

    Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di una olympus omd em 10 da qualche anno, finora utilizzata esclusivamente con il 14-42 in dotazione, eprecedentemente ho sfruttato a dovere una canon 1100d con il classico 50mm 1.8. Ho deciso sia per necessità che - finalmente - per possibilità...
  6. DaniloDees

    Pareri e consigli sui primi scatti b&n

    Salve, da poco ho incominciato ad appassionarmi a tutto il mondo della fotografia urbana in bianco e nero, e in attesa di capire se preferisca concentrarmi sugli scatti di street, architetture, o entrambi, vorrei sottoporre a voi questi primi scatti per ottenere consigli/pareri/critiche di ogni...
  7. DaniloDees

    Scelta macchina fotografica per vacanza zaino in spalla Sud Est Asiatico

    ahahahaahahah vero, ridursi all'ultimo minuto è una mia prerogativa. Grazie mille per il tuo consiglio :)
  8. DaniloDees

    Scelta macchina fotografica per vacanza zaino in spalla Sud Est Asiatico

    Salve a tutti, come da titolo tra due giorni partirò per un mese di vacanza tra Vietnam, Cambogia e Laos, e non riesco a decidere quale dei due corpi macchina portare con me; sono possessore di una Canon eos1100d compagna fedelissima e ormai senza segreti dal 2011; sono, altresì...
  9. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Quindi in definitiva em-10 ?
  10. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Perchè puoi avere la miglior macchina del mondo,ma se fotografi sempre il cortile dietro casa ... sai che noia ! La penso allo stesso modo, infatti, al momento scrivo dalla Cina :) Era una delle mie opzioni la a6000, e devo dire che mi affascina molto, ma al momento, dopo l'ennesimo giorno...
  11. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Wooow è stupefacente. Immagino che comunque oltre a questa è alla 1100d lei ne abbia almeno un'altra o un parco ottiche per la reflex da fare invidia oltre che diversi anni di esperienza nel mondo della fotografia... Io,purtroppo, sono nella fase in cui sento il bisogno di muovere quelle...
  12. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Grazie mille, per la risposta, per quanto riguarda la mia eos1100d la amo profondamente, ma sento come se l'avessi spremuta a fondo in questi 5 anni, e non vorrei cominciare ad acquistare ottiche prima di capire se è il caso di passare ad una nuova reflex o ad un' altra macchina addirittura di...
  13. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Ciao a tutti, Sono un neofita "ripetente" :D e come da titolo è arrivato per me il momento di acquistare un nuovo corpo macchina perchè ne sento il bisogno (il mio primo acquisto fatto nel lontano 2011 ormai è diventato limitante purtroppo) e perchè finalmente ho risparmiato abbastanza per...
  14. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Ragazzi, ma siete davvero tutti così nel mondo della fotografia? Siete davvero degli assolutisti che credono che ogni cosa o sia perfetta (tecnicamente) o faccia schifo? Davvero pensate che tutto il marcio del mondo della fotografia provenga da Instagram (fermo restando che da IG sono partiti...
  15. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Grazie per la risposta, conosco il mondo VSCO e i preset al di fuori dell' App; io utilizzo LR personalmente, non ho intenzione di copiare, è più una curiosità nata forse da qualche inclinazione personale per i colori... ho già un mio stile e non intendo sostituirlo. Per tornare al fotografo in...
  16. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Grazie mille davvero :) Posso chiederle anche il motivo per cui non le piace? Ha a che fare con la mancanza di tecnica oppure...(semplice curiosità)? Grazie mille per la risposta :) anche da lei, vorrei sapere da cosa dipende la sua bocciatura, dal gusto personale o dal punto di vista tecnico?
  17. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Offeso non è il termine adatto, diciamo che in generale per me è già difficile espormi, se poi una volta che lo faccio, mettendo in gioco una cosa a cui magari tengo, per migliorare le mie capacità, qualcuno sminuisce così, tutto, ci resto male; ad ogni modo, scuse accettate.. sperando che...
  18. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Sapevo sarebbe arrivata una risposta del genere, però pensavo che magari il purista potresti farlo da un'altra parte; ho posto una domanda precisa, le foto sono scattate con una Reflex quindi mi trovo nel forum giusto e la discussione rientra nella categoria fotografica dura e pura cara a te, se...
  19. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro indispensabile aiuto per risolvere un mistero che mi affligge da più di un anno. Lo ammetto, non frequento molto il forum e non sono di certo un professionista, perciò non so come molti di voi valutino la questione "Instagram"; ora, da qualche tempo...
  20. DaniloDees

    Consiglio prima Analogica

    Grazie mille!! E' stato gentilissimo terrò in considerazione questo consiglio, inoltre avevo già una mezza inclinazione verso la Nikon !
Alto