Risultati della ricerca

  1. Pachi

    Sony A6300: come si comporta?

    Salve a tutti! Vorrei sostituire la mia Canon 60D con la Sony A6300, indubbiamente ben nota e lodata alle cronache per il comparto video, ma non citata in quello fotografico. Ora vorrei capire se qualità fotografica è degna di nota per una eventuale passaggio. Qualche parere? Considerate che ho...
  2. Pachi

    Les Couleurs de Tôkyô

    Salve! Pongo alla vostra attenzione questa presentazione multimediale fotografica (se così la possiamo definire) per conto di Sonia Hamza, una fotografa Marocco-Francese. Io ne ho curato il montaggio e l'adattamento delle immagini. Buona visione! ;)
  3. Pachi

    FARM 2013 | Foolish Art & Rising Music

    Ciao! Ecco un video riassuntivo della due gg del FARM Festival 2013 (Foolish Art & Rising Music). Un festival che coinvolge artisti del panorama indipendente pugliese ed italiano, ma che permette di far conoscere alcune realtà emergenti dallo scenario internazionale; in ambito musicale ed...
  4. Pachi

    Risolto Danger: Malware Ahead!

    Salve! Quando apro alcune pagine del forum mi compare il seguente messaggio da parte di Chrome: Danger: Malware Ahead! Google Chrome has blocked access to this page on www.playerdue.com. Content from forum.spaziogames.it, a known malware distributor, has been inserted into this web page...
  5. Pachi

    Esistono delle "cartucciere" per obiettivi?

    Salve a tutti! Molto spesso ho l'esigenza di spostarmi con solo la fotocamera è uno-due obiettivi, o a volte, in fase di ripresa, lascio al sicuro tutti gli accessori, ma mi fa comodo portare un obiettivo per poterlo cambiare all'occorrenza. E siccome il più delle volte cerco di fare il cambio...
  6. Pachi

    ...inizio inconscio della ricerca

    Salve! Vorrei porre alla vostra attenzione questo ultimissimo mio lavoro, sperando sia di vostro gradimento. Un riflesso accompagnatorio verso la componente sperimentale e improvvisata della composizione musicale.
  7. Pachi

    Quale obiettivo in sostituzione del Tamron 17-50 VC

    Salve a tutti! Possiedo un Tamron 17-50 f2.8 stabilizzato che monto sulla mia Canon 60D e, da tempo, medito di sostituirlo con un obiettivo con un maggior dettaglio. Osservando quello che offre il mercato una scelta ricadrebbe sul gemello Canon, ma, considerato che monta solo su APS-C e il...
  8. Pachi

    Eccomi arrivato!

    Ciao! Eccomi qui iscritto per condividere le mie conoscenze e poter far bagaglio di altre da tutti voi. Ho scelto questa comunità in quanto maggiormente interessato al mondo dell'illuminazione flash. Grazie anticipatamente a tutti, Pachi...
Alto