Risultati della ricerca

  1. Riky

    Stampa fotolibro professionale

    Ooooooooooooooooootimo grazie! Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
  2. Riky

    Stampa fotolibro professionale

    Come carta da quattro possibilità; premium lucida, premium satinata, premium seta e premium metal, quale è quella che intendi te? Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
  3. Riky

    Stampa fotolibro professionale

    Ok grazie, la grafica la faccio io, però ti ringrazio per i preziosi consigli Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
  4. Riky

    Stampa fotolibro professionale

    Ma per esempio per la stampa di un fotoalbum di matrimonio, il mio :-P.... Dovendo scegliere un prodotto che duri nel tempo, che formati e carta mi consigliate? Poi a seconda dei vostri consigli gli cerco nei vari siti che fino ad ora ho letto..... Grazie Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH...
  5. Riky

    Gheppio maschio

    Mi piace, attrezzatura? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  6. Riky

    La farfalla e la mosca

    Mi accodo 10+ Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  7. Riky

    Araniella opisthographa...maschio

    Messa tra i preferiti anche su Flickr Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  8. Riky

    fiori a 300

    Foto 3, la migliore? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  9. Riky

    esseri sfuggenti

    Oooootttimo Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  10. Riky

    esseri sfuggenti

    Mi piacciono tutti e tre, scatti fortunati o magari hai avuto la certezza di stare fermo per molti minuti. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  11. Riky

    Speriamo...

    Quoto in toto! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  12. Riky

    Vespa Curiosa

    Che storia hahahahah, forse per l'emozione ti è scappato un micromosso. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  13. Riky

    Rugiada primaverile

    Veramente belle Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  14. Riky

    Tutorial: Il flash (in corso)

    Grazie davvero, io faccio parte della tribù dei Photoshoppari..... Il flash è la mia bestia nera e difatti l'altra sera fotografando per un'amica a una festa, ho prodotto foto assolutamente mediocri. La tua guida se possedessi un flash manuale e non ttl sarebbe molto utile. Purtroppo il mio...
  15. Riky

    Martin Pescatore

    Idem, la foto giusta al momento giusto! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  16. Riky

    Bagnetto

    Grandioso Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  17. Riky

    Ginkgo biloba

    Bellissima pianta da bonsai... Ottima foto Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  18. Riky

    Obbiettivo per Macro cosa consigliate?

    Concordo... Il ho il vecchio 90 della Tamron e quando lavori 1:1 è una bomba Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  19. Riky

    B&W La nebbia...

    Fumo di Londra.... Bella foto. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
  20. Riky

    Sua Maestà

    Bei colori sopratutto Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
Alto