Risultati della ricerca

  1. linotopo

    Festa di S.Rocco

    bella davvero, avresti delle dritte o un tutorial per la post produzione dei fuochi d'artificio?
  2. linotopo

    animali vari

    @Pinku, ogni promessa è debito. Primi scatti con il mio nuovo Sigma 105 macro Ragno by carlo zezza, su Flickr IMG_2710 by carlo zezza, su Flickr IMG_2637 by carlo zezza, su Flickr IMG_3064 by carlo zezza, su Flickr IMG_3015 by carlo zezza, su Flickr IMG_2988 by carlo zezza, su Flickr
  3. linotopo

    Aiuto utilizzo flash

    Salve a tutti, ho da poco acquistato il flash Yongnuo YN600 EXRT TTL HSS Speedlite. Non ho chiaro il corretto utilizzo, vi spiego. Io ho una canon 600D, quindi non wireless, se volessi utilizzare il flash esterno su di un cavalletto lontano quindi dalla macchina fotografica, cosa mi dovrei...
  4. linotopo

    Sigma 105 macro

    Assicuro
  5. linotopo

    Sigma 105 macro

    Quindi è normale...pensavo di essere perseguitato dalla sfiga... A me non sembrava tanto strano il rumore quanto il movimento dell'immagine...comunque se mi dite che è normale sono contento così, l'importante è che nn sia un difetto, anche perchè non dà nessun fastidio, si comporta benissimo e...
  6. linotopo

    Sigma 105 macro

    Buongiorno a tutti, credo di avere un problema. Ho comprato da amazon il suddetto obiettivo, il sigma 105 macro stabilizzato, per la mia canon 600d. Appena arrivato, l'ho montato subito sul corpo macchina per provarlo ed ho notato una cosa che a mio parere è un difetto. Quando metto a fuoco e...
  7. linotopo

    Portovenere

    Sono quasi tutte fusioni di 2 o 3 diverse esposizioni Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  8. linotopo

    Portovenere

    Salve a tutti, scatti della bellissima Portovenere (SP) al tramonto chiesa colonne by carlo zezza, su Flickr portovenere golfo by carlo zezza, su Flickr portovenere porticciolo by carlo zezza, su Flickr grotta byron by carlo zezza, su Flickr portovenerechiesa by carlo zezza, su Flickr...
  9. linotopo

    B&W Colosseo e S.Pietro

    Salve a tutti...e beccatevi questi evergreen!!!:) Colosseo front b&w by carlo zezza, su Flickr San pietro e ponte s. angelo b&w by carlo zezza, su Flickr
  10. linotopo

    Trani

    Sinceramente anche a me sembra pendere a sx...però era perfettamente a bolla. È un hdr Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  11. linotopo

    Trani

    Salve a tutti, scatto da lungomare trani.
  12. linotopo

    Turisti assonnati

    Cosa dovrei aumentare per dare più vita al b&n? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  13. linotopo

    Turisti assonnati

    ho avuto un problemino cn flikr https://flic.kr/p/xdDKeg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  14. linotopo

    HDR Brindisi porto

    Assolutamente no , grazie per il commento Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
  15. linotopo

    HDR Brindisi Duomo

    diversa angolazione non hdr Piazza Duomo Brindisi by carlo zezza, su Flickr
  16. linotopo

    Monumento al Marinaio d'Italia

    MonumentoMarinaiosx by carlo zezza, su Flickr MonumentoMarinaiodx by carlo zezza, su Flickr
  17. linotopo

    HDR Brindisi Duomo

    Brindisi Duomo HDR by carlo zezza, su Flickr
  18. linotopo

    Turisti assonnati

    Scatto rubato b&w by carlo zezza, su Flickr forse così va meglio
  19. linotopo

    Turisti assonnati

    Ciao mangi, grazie per il tuo commento. Avrei voluto anch'io spostarmi un pò, ma se ci fai caso in basso a sx c'è un angolino bianco, che è un tendone di uno stand, peccato
  20. linotopo

    Monumento al Marinaio d'Italia

    MonumentoMarinaiosx by carlo zezza, su Flickr MonumentoMarinaiodx by carlo zezza, su Flickr
Alto