Risultati della ricerca

  1. A

    prove flash controluce

    Hahahahahaha foto nata mentre si aspettavano le patatine, poi sono arrivate le patatine e abbiamo finito di fare le foto:giggle:
  2. A

    prove flash controluce

    Si sulla slitta a caldo sparato di rimbalzo sul telo bianco che copriva il gazebo
  3. A

    prove flash controluce

    secondo voi meglio la versione con meno contrasto?
  4. A

    prove flash controluce

    no e quasi sovraesposta ma l ho contrastata in modo da scurirla 4 by angelo iodice, su Flickr
  5. A

    prove flash controluce

    Sempre nei primi giorni di utilizzo del flash ho voluto provare un controluce al mare. Flash sparato di rimbalzo in alto sotto quelle specie gazebo che hanno i lidi. Qualsiasi commento,critica e soprattutto consigli sono sempre ben accetti. budda by angelo iodice, su Flickr
  6. A

    piscina in terrazza

    eccola con un altro bilanciamento del bianco e senza il segno del costume che non piaceva... 8888 by angelo iodice, su Flickr a voi i pareri :)
  7. A

    piscina in terrazza

    grazie professore non l avevo mai visto. Per la prima volta l ho usato ma tono e contrasto automatico non mi hanno variato nulla mentre colore automatico mi ha dato una dominante color giallo tufo alla pelle (credo sia il colore della lampadina presente sulla scena). Sono andato regolazione...
  8. A

    piscina in terrazza

    io uso ps e non credo di avere questa cosa automatica.... riesci a dirmi che temperatura di colore ti ha dato?
  9. A

    piscina in terrazza

    Si mi piace! Come hai agito per schiarire? Una cosa che vorrei fare (come suggerito da bobol) era di agire con un pennello minuscolo e schiarire soltanto quel filo d ombra del naso
  10. A

    piscina in terrazza

    Avevo provato ma poi schiarita perdeva il senso della foto...quello che comunque era notte
  11. A

    Gli occhi dell'amore

    La foto non mi fa impazzire ma quell occhio è davvero bello!
  12. A

    piscina in terrazza

    bobol per la precisione: figata era la jacuzzi al nono piano con idromassaggio e acqua calda a 40 gradi di notte a Malta e appena sulla sinistra vista su La Valletta :°( Voglio tornare li!!!!!!! Effettivamente non avevo notato l ombra del naso... Schiaritina in pp o la lascio?
  13. A

    piscina in terrazza

    In questa vacanza ho potuto provare il nuovo flash (foto totali 500 quindi con il flash pochissime...). La figata di prendere sfondo e soggetto non so se mi sia riuscita. Qualsiasi critica e soprattutto consiglio e sempre graditissimo!!! Ho usato il muto bianco a sinistra della foto per...
  14. A

    tramonto al mare

    Grazie mille per i consigli! Andrea le pose sono sempre una tragedia, se anche li mi date un consiglio sarei gratissimo.... Bebboy passando da un 18-55 a questo 24 fisso mi sembra che non distorce per nulla :-p dici che si vede una distorsione?si su orizonte che su soggetto? Grazie zero prossimo...
  15. A

    tramonto al mare

    Finalmente in vacanza ho potuto provare per la prima volta il flash! Vorrei migliorare quindi qualsiasi critica o consiglio è sempre bene accetta https://www.flickr.com/photos/126080085@N08/20901082686/in/dateposted-public/ IMG_8846 by angelo iodice, su Flickr
  16. A

    B&W ritratto b\w

    :aehm:hai ragione. Volevo un parere sulla pp. Fore era meglio metterle nell area post-produzione?
  17. A

    B&W ritratto b\w

    Si sono le stesse però soltanto adesso ho avuto un pò di tempo per modificarle e anche se quasi non si vede convertirle in bianco e nero https://www.flickr.com/photos/126080085@N08/20298685716/in/dateposted-public/
  18. A

    B&W ritratto b\w

    Sempre della stessa serie ma con un bianco e nero più contrastato. La posto direttamente da flickr:p consigli e critiche sempre bene accette https://www.flickr.com/photos/126080085@N08/20135635428/in/dateposted-public/ https://www.flickr.com/photos/126080085@N08/20330135501/in/dateposted-public/
  19. A

    B&W ritratto b\w

    No e che con i punti di controllo ho dato piu contrasto a quello a destra. Errore mio sembravano uguali:fischietta:
  20. A

    B&W ritratto b\w

    A fuoco?
Alto