Risultati della ricerca

  1. B

    Autolavaggio

    p.s. c'è qualche modo per inserire le immagini direttamente da 500px? Perché noto che la compressione del sito agisce in maniera abbastanza aggressiva, le foto pesano circa 50kb da dimensioni di partenza di 1,5Mb circa (già compresse al pc riducendo la risoluzione).
  2. B

    Stazione di servizio

    Mentre facevo compagnia a un amico, un arcobaleno è uscito allo scoperto.
  3. B

    Ciclista

    Scattata con lo smartphone mentre attendevo in auto.
  4. B

    B&W Aci Castello

    Una statua che guarda il mare, col proprio figlio.
  5. B

    Autoritratto

    La luce veniva modificata da una tenda, va bene lo stesso? :rolleyes: Scattata in bagno davanti lo specchio, come ormai suggerisce la buon costume.
  6. B

    Ospedale

    Nell'attesa che fosse il mio turno, mi sono fatto un giro nelle immediate vicinanze. Niente di particolare, ho scattato e via.
  7. B

    B&W Pista ciclabile

    Scattata dal ponte di Castel San'Angelo a Roma.
  8. B

    B&W Musei vaticani

    Ho deciso di creare una cornice per far sembrare che si fonda con la foto. Spero che piaccia.
  9. B

    B&W Affaccio sul mare

  10. B

    B&W Shopping, camerini

    Fatta in un negozio della mia città mentre mi trovavo al suo interno. I tre camerini e la disposizione delle tende hanno catturato la mia attenzione. Mi è stato suggerito di clonare via il faretto ma lo preferisco con e non senza. p.s. attorno la cornice nera c'è una cornice bianca più spessa...
  11. B

    Chiazzette

    Una foto fatta un paio di settimane fa, di sera. Ancora per me è acerba, me lo hanno fatto notare altri utenti in un altro forum. Mi piacerebbe sentire altri pareri, per la crescita del mio occhio. Come vi sembra? E soprattutto, quali modifiche apportereste (se ne apportereste chiaramente)? La...
  12. B

    Ciao a tutti dal Sud!

    Ciao a tutti! Ho 21 anni e vengo da Catania, e mi sono appassionato da tempo al mondo della fotografia! Sono da pochissimo con una canon EOS 550D a cui ho accostato un 50mm f/1.7 "vintage" attacco contax e un 28mm sempre contax. Sto cercando di imparare a usare al meglio la mia reflex, sperando...
Alto