Risultati della ricerca

  1. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    Probabilmente farò così :)
  2. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma essendo preso con la tesi non sono riuscito a leggere nulla. Per prima cosa grazie per i consigli, mi saranno sicuramente utili :) per quanto riguarda la d7000 come già detto prima l'ho presa in mano alla fnac di milano, effettivamente è un...
  3. CheeriosRusso

    Negozi consigliati

    ho provato a contattarli via mail stamattina facendo presente la cosa (cioè che la reflex mi servirebbe per il 15 aprile), la risposta è stata che "dall'ordine occorrono 15 giorni lavorativi per farvi a vere la merce", ma sull'effettiva disponibilità non mi hanno detto nulla :\ il prezzo...
  4. CheeriosRusso

    Negozi consigliati

    Buonasera ragazzi, ho trovato due buone offerte su fordigit relative alla Nikon D3300 e la D5300, rispettivamente: - D33oo + 18-55 + 55-300 a 685€ + spedizioni - D5300 + 18-55 +55-300 810€ + spedizioni Sarei molto interessato a quest'ultima e il prodotto mi servirebbe per metà aprile, la...
  5. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    si, la D3300 l'ho trovata a 519/559 (dipende se vuoi o meno i 4 anni di garanzia italia che per 40€ vale la pena avere) e rispetto alla 3200 (trovata a 399€ con i 4 anni di garanzia) effettivamente non so quanto valga la pena, a quel punto forse meglio prendere la 3200 e con 600€ anche il...
  6. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    eh lo so perfettamente, per quello voglio riuscire a prendermi tutto il tempo possibile per fare la scelta migliore possibile...l'altro lato della medaglia però è che il budget attualmente è quello. Potrei contare in mance da zii e parenti post laurea e slittare l'acquisto verso fine aprile...
  7. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    Canon non la stavo prendendo in considerazione perchè stavo valutando di prendere tra qualche mese il 55-300 della Nikon da affiancare all'ipotetico 18-55 base, visto che ne ho sentito parlar bene e mi servirebbe come zoom "tuttofare", così potrei provare un bel po' di distanze focali e da...
  8. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    parlavo appunto di questi canali XD comunque si, sull'usato farei per forza ritiro a mano, di altri metodi non mi fido...vedo cosa riesco a trovare, nel frattempo grazie per i consigli :)
  9. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    la d7000 e la d7100 le avevo adocchiate ma purtroppo sono un po' fuori budget, solo il corpo della d7000 costa tra i 600 e i 700€ e poi dovrei spendere per la lente...a meno che non riesca a trovare un buon usato
  10. CheeriosRusso

    Acquisto prima reflex: Nikon D3300 VS Nikon D5200

    Salve a tutti, come molti di voi prima di me anche io sto affrontando il fatidico dilemma della prima reflex da acquistare. Ho fatto mille ricerche in giro e, tenendo conto del mio budget abbastanza limitato (600€) ed essendo alle prime armi, sono arrivato a restringere il campo a due...
  11. CheeriosRusso

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Ciro e sono della provincia di Milano. Mi sono avvicinato da pochissimo al mondo della fotografia e sono alla ricerca di aiuti e consigli sia per l'acquisto della mia prima reflex sia per affrontare al meglio questa "avventura"...spero possiate essermi di aiuto :)
Alto