Risultati della ricerca

  1. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Grazie a tutti per i consigli, volevo comunicarvi che alla fine ho optato per una Canon EOS 600D + 18-55mm IS II nuova.
  2. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Tu rilassati un pochino perché mi sembri un po' esaltato. Non siamo tutti PROFESSORONI come te.
  3. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Nemmeno il 50 1.8 canon però è stabilizzato (giusto?!) Penso che per le lenti che potrò permettermi una macchina come la 1100d o la d3100 possa essere più che adatta alle mie esigenze. Parlavo di lenti che vorrei possedere anche per fare una scelta più oculata fra canon e nikon. EDIT: So che lo...
  4. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Fra una canon 1100d e una Nikon d3100 cosa mi consigliate? Praticamente i corpi macchina hanno lo stesso prezzo, sulla carta la nikon sembrerebbe leggermente migliore. Pensando anche ai primi obiettivi che comprerò, qual è la più convieniente? Penso che prenderò, dopo il 18-55 da kit, un 55-200...
  5. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Quindi non è stabilizzato, già è un po' diversa la cosa :(
  6. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Vedo che l'HDR è popolare nel mondo della fotografia ahah Comunque grazie per il consiglio, uso photoshop e photomatix per rielaborare le immagini. Dalla macchina stessa sarebbe tutto molto più limitato. Ho specificato la questione dell'HDR non perché mi piace creare "fumetti" ma perché so che...
  7. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Sì è vero che ho un budget limitato, però ho anche riflettuto sul fatto che non volendo (o meglio potendo) cambiare la reflex in futuro con una migliore avrei potuto fare lo sforzo aspettare un po' di più e cercare di prendere la 600D in offerta. Ma soltante se ne fosse realmente valsa la pena...
  8. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Appunto caricature, bisogna aver gusto nel capire di non esagerare :P
  9. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Grazie per la celere risposta Cosa c'è che non va con l'HDR? :p E per quali caratteristiche mi consiglieresti di prendere una 600d? (Ho letto in siti che mettono a confronto reflex che la Nikon d3100 e ancor di più la d3200 superano per caratteristiche la Canon 600D) maxuser mi...
  10. D

    Prima (e unica) reflex, dubbi entry level

    Salve a tutti, Sono un ragazzo appassionato di fotografia che ha finalmente deciso di fare il grande passo e acquistare una reflex che possa finalmente permettermi di esprimermi al meglio e imparare ancora tanto da questo magnifico campo. Dal momento che comunque rimarrà soltanto una...
Alto