Risultati della ricerca

  1. L

    15-85mm o 24-105mm su APS-C?

    tamron 17-50
  2. L

    New entry

    Benvenuta
  3. L

    B&W Pellegrino notturno

    Cavolo che bella....bravissimo :applauso:
  4. L

    Silvia

    Magari riuscissi io a fare foto così, bravissimo.
  5. L

    Panoramica Dolomiti Passo Giau

    Da ignorante, mi sembrava che l'ombra desse qualcosa di diverso....
  6. L

    Consiglio prima reflex

    Io ho Canon, non perchè sia meglio, ma perchè l'ho sentita bene in mano e un mio amico ha canon, quindi possibilità di provare altre ottiche. 700d.... l'ho vista a 50 euro più della 600d, ma non vale 600 euro, piuttosto una 60d. Io ad esempio con quel budget comprerei una 60d con ottica base...
  7. L

    Sguardo da bambina...

    A me piace moltissimo questa foto
  8. L

    Timelapse dal tramonto all'alba

    Un bel video che spieghi come realizzarlo? :D
  9. L

    CANON 70D

    Sicuramente, provato con flash esterno ma diretto direi che non è il caso, e far rimbalzare non illuminava abbastanza...sicuramente conscendo le tecniche lampiste più tecnica fotografica la situazione sarebbe migliorata, ma ho comprato la reflex proprio per l'arrivo del mio bimbo e ho cercato di...
  10. L

    CANON 70D

    No non ho intenzione di passare a FF e comunque per le mie capacità sarei ridicolo. Solo iso più alti permettono scatti in situazioni di luce scarsa. Ho notato che in casa, in chiesa e piscina mi avrebbero fatto comodo. Avrei scattato capolavori o foto più belle? Assolutamente no ma avrei...
  11. L

    CANON 70D

    Sarà buia casa mia, ma avendo un bimbo di 8 mesi, mi son trovato a dover scattare l'80% delle foto con 50ino a 1.8 e 1/50 di secondo e 1600 iso....poter mettere iso 6400 mi avrebbe fatto molto comodo per evitare grana a 3200 o poter scattare con tempi più rapidi. Secondo me fa più figo scattare...
  12. L

    CANON 70D

    Parti dal presupposto che io sono un novellino. Devo ammettere che a volte, vedo foto fatte con aps-c che mi lasciano a bocca aperta. Credo di aver capito che se fai una foto tecnicamente corretta e pp bene, il risultato è davvero ottimo anche con aps-c. Sul discorso mirrorless...boh non è...
  13. L

    CANON 70D

    Beh dai se te la regalassero? Io la penso come te, ma solamente perchè non me lo permettono le finanze :fiuu:
  14. L

    La mia prole

    La foto mi piace moltissimo, però devo dire che, essendoci cose più importanti nella vita.....un grandissimo applauso alla famiglia. Congratulazioni!!!
  15. L

    Eccomi

    niente flash, avevo letto che non facesse bene ai neonati, ha 8 mesi, qundi diciamo che ho utilizzato molto l'apertura ad 1,8 iso 1600 e mi sono imbattuto nell'af del cinquantino che ogni tanto mi fa ammattire :rant3:
  16. L

    Eccomi

    Sono dei vostri da un pochetto ma non ho mai scritto.....lapidatemi :adora: . Beh è ora di mettermi sotto ed imparare a fare post produzione e compo decenti, la tecnica di base un pochetto l'ho acquisita grazie alla nascita di mio figlio e 50ino in casa con primi piani....diciamo che nono so far...
  17. L

    Obiettivo tuttofare al posto del Tamron 17-50

    Ma comprare un nuovo tamron 17-50? Hai voglia di cambiare?
Alto