Risultati della ricerca

  1. A

    Lucca Comics & games 2014

    YEAH!!
  2. A

    Quale obiettivo per la mia 5D?

    <3
  3. A

    Quale obiettivo per la mia 5D?

    Vediamo un po' di prezzi... Tamron sui 770euro: http://www.galaxiastore.it/product_info.php?products_id=1804&language=it&from=kelkoo Sigma non ha lo stabilizzatore ma costa un po' meno 570euro: http://www.bpm-power.com/it/product/17039/ Canon su eBay serie L, stabilizzatore, insomma bello, 820...
  4. A

    Quale obiettivo per la mia 5D?

    Grazie, dici questo? http://www.blucart06.it/prodotto/PX14438012/Obiettivo-A007-SP-24-70-mm-f-2.8-Di-VC-USD.aspx?&ck=ok
  5. A

    Quale obiettivo per la mia 5D?

    Buongiorno a tutti... Mi sono dovuto reiscrivere al forum, purtroppo l'account era stato cancellato e non so perchè... :( Oggi mi è arrivata la Canon 5d Mark III, che mi piacerebbe utilizzare per video e per ormai il mio secondo lavoro di fotografo nelle discoteche. Vengo da una 550D che sto...
  6. A

    Nikon D600

    Anche io avevo letto che da Conti erano Nital... Uffa ragazzi... che compro?
  7. A

    Domande per fotografie in discoteca

    Hai il flash in TTL? Perchè secondo me spara troppo il flash...
  8. A

    Nikon D600

    Io ci starei... Ho visto su qualche sito costa 1.700... *3 sono 5.100. Se fa 4.500 siamo a cavallo huahuahua ^_^ Andrebbe comprata negli states... col cambio favorevole stiamo a 1600 euri (solo corpo eh). Ma poi ti ammazzano con spese di spedizione...
  9. A

    Nikon D600

    Grazie delle parole ragazzi... Sono parecchio invogliato dal prendere una FF 'economica'... Io resterei anche in canon... ma a me la 6D non piace per niente... mi aspettavo qualcosa di più...
  10. A

    Nikon D600

    Ciao ragazzi, mi piacerebbe acquistarla, passando così da Canon a Nikon. In fondo non ho tanti oggetti Canon, almeno non di qualità... Ho la 550D e la 1100D, flash 430, 50mm 1.8 canon, tamron 17-55 2.8, ed altre diverse lenti meno utili. Se vendessi tutto, poi mi comprerei la d600, flash, 50mm...
  11. A

    Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

    Siete troppo ganzi ahahah :-). Oh dv siete? nn so se venire ho fatto tardi a lavoro.. :'(
  12. A

    Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

    Io sabato mattina lavoro fino alle 12.30. Mi ci vogliono 2 orette per arrivare li. Spero di farcela o di farmi cambiare il sabato!! ^_^ Voglio eserci!
  13. A

    Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

    Io da buon toscano dovrei esserci!!! Bella roba ragazzi!!!!
  14. A

    Effetti di luce e bullet-time

    Ragazzi, guardate questo video: Ho vistoq ualcosa di simile in qualche spot.. come faccio a ricreare l'effetto delle luci in una fotografia?? GRAZIE!!
  15. A

    Tramonti

    Wow!
  16. A

    Domande per fotografie in discoteca

    Grazie Isio ;). Purtroppo non ho i dati Exif, sono foto caricate su FB... ;)
  17. A

    Time lapse e dolly help me!!!

    E dv lo recuperi il carrello in alluminio?? dalle mie parti sn tutti mongoloidi... -.-
  18. A

    Fotografie ad un compleanno

    Va bene lo stesso, mi sarà di aiuto per la prossima volta... Le foto mi sono venute con colori troppo vividi forse.. ma vabbè.. ;).
  19. A

    Time lapse e dolly help me!!!

    Come la faresti la slitta? :adora:
  20. A

    Fotografie ad un compleanno

    Buonasera a tutti! Questa sera farò le foto ad un compleanno e siccome devono venire bene fin dal primo scatto avrei bisogno di qualche consiglio... :P Credo che sarò quasi sempre al chiuso, in una stanzona illuminata a neon... Però ci sta che ci saranno momenti in cui spegneranno le luci...
Alto