Risultati della ricerca

  1. Muiron

    Palio di Legnano 1°Giugno

    Cia a tutti ragazzi, per chi fosse interessato anche quest'anno c'è il palio di Legnano con la relativa sfilata in abiti storici. http://www.paliodilegnano.it/event/sfilata-storica-palio-delle-contrade Io ci vado di sicuro, se volete venire fatemelo sapere che ci si mette d'accordo! :D...
  2. Muiron

    Sono (quasi) fuori dal tunnel

    Foto scattata a Brescia settimana scorsa, per c**o ho trovato questo tunnel sotto il castello e, proprio in quel momento, stava passando questo signore col suo cane! Sono (quasi) fuori dal tunnel di juku91, su Flickr Buona visione!
  3. Muiron

    People Project

    "Se riguardate alla vostra vita passata potete constatare che ogni persona che avete incontrato -ogni singola persona- ha contribuito a suo modo, a farvi essere quello che siete oggi. Ogni incontro che avete fatto, nei modi più svariati, ha messo in evidenza qualcosa di voi. Perchè non provate a...
  4. Muiron

    Lo sguardo di Medusa

    E' da un po' (un bel po') che non posto qualche mio scatto sul forum e devo ammettere che, nonostante io stia continuando a scattare, mi manca passare il tempo qui. Mercoledì, dopo un colloquio a Milano, sono andato a fare una veloce spesa "orientale" in Paolo Sarpi e già che c'ero me ne sono...
  5. Muiron

    AVP

    Si lo so che è la milionesima foto che faccio a sto benedetto alien ma poiché mi è arrivata l'edizione speciale di Predator (a dimensioni quasi reali) come potevo resistere dal fargli uno scatto?? Spero vi piaccia! :D AVP di juku91, su Flickr Un saluto a tutti e buon anno! :D p.s. tra...
  6. Muiron

    La mia (sua) Verona

    Quest'estate, durante la mia prolungata assenza dal forum, ho fatto numerosi giri: vacanze, mini-gite e visite varie. Fra queste vi è stata Verona. Premesso che non ero mai stato in questa splendida città e che quindi non conoscevo quasi nessun luogo "ideale" per far delle buone foto, ecco...
  7. Muiron

    La mia Venezia

    Ciao, in compagnia di quelle brutte bestie di Aries Mu marmar e zummy sono stato a Venezia e questo è parte di ciò che ne è uscito. Purtroppo il cavalletto decisamente problematico mi ha costretto a cestinare alcune foto poichè mosse. Spero che apprezziate le sopravvissute! :D Il vicolo del...
  8. Muiron

    Alien

    Ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di assenza dal forum a causa di impegni vari e pressanti (laurea e lavoro in primis) sono tornato attivo. Come prima cosa voglio postarvi uno scatto frutto di un pomeriggio uggioso come quello appena trascorso, spero vi piaccia! :D Alien di juku91, su Flickr...
  9. Muiron

    Provence

    Oramai ben un mese fa sono stato in Provenza con la famiglia per il compleanno di mio padre e, nonostante non mi aspettassi davvero nulla di che, devo ammettere che è un luogo magnifico: colline verdi ovunque e in cima ad ognuna un piccolo paesino medievale (tra cui spicca di sicuro St. Paul de...
  10. Muiron

    Ritratti al lago

    Ciao a tutti, anche se il lago non si vede minimamente queste due foto sono state scattate a una mia amica al lago d'Orta! :D _MG_6115 di juku91, su Flickr _MG_6114 di juku91, su Flickr Come al solito se avete consigli sparate pure! :D
  11. Muiron

    B&W Cartiera Mayer

    Ciao a tutti ragazzi! Domenica io, nemor e kemper siamo andati a perlustrare questo complesso industriale abbandonato oramai dal lontano 1977 (http://it.wikipedia.org/wiki/Cartiera_Vita_Mayer). Il luogo è uno dei posti più particolari che abbia mai visto nel suo genere, ambienti variegati e...
  12. Muiron

    B&W Mafalda

    Qualche foto fatta con l'iphone! :D IMG_2337 di juku91, su Flickr IMG_2335 di juku91, su Flickr C&C graditi!
  13. Muiron

    B&W Street con l'iphone

    Ciao ragazzi, è un po' di tempo che mi sono ritrovato a fare foto con l'iphone e, sebbene la qualità non sia un gran che, devo dire che mi sto divertendo anche perchè il suo maggior pregio è di essere completamente invisibile e si possono fare foto a tutti! :D IMG_2411 di juku91, su Flickr...
  14. Muiron

    STRATO II Multi 5in1 Trigger

    Ciao ragazzi, che voi sappiate come sono questi trigger? Sono compatibili con tutti i modelli Canon e con tutti i flash canon (io ho un 430EX II)? Grazie mille in anticipo! :D
  15. Muiron

    Carnevale da cani

    Dato che ho finito gli esami e sta mattina non avevo nulla da fare, l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata di torturare il mio povero cane! :rotfl: Carnevale da cani di juku91, su Flickr Ciaoo! :birra:
  16. Muiron

    Occhi di luce

    Esperimento piuttosto mal riuscito di una fotografia astratta! :rotfl: Astratta di juku91, su Flickr
  17. Muiron

    B&W Le statue fiorentine

    Causa esami ho avuto poco tempo per mettere a posto le foto che ho fatto a firenze un mesetto fa, ora però finalmente ho avuto qualche oretta libera! :D Machiavelli di juku91, su Flickr Ugo Foscolo di juku91, su Flickr Domitia di juku91, su Flickr L'ultima non mi piace molto, ma...
  18. Muiron

    Are we human

    Piccolo still life "rubato" girando per le vie di Firenze! :) Are we human? di juku91, su Flickr A voi! :birra:
  19. Muiron

    B&W Sleeping

    In giro per Firenze ho trovato quest'uomo che di primo acchito mi era sembrato Pinketts addormentato su di una panca! XD Sleeping di juku91, su Flickr Se avete commenti o critiche da fare, sono tutt'orecchi! :)
  20. Muiron

    La gare

    Vi propongo una foto (due a dire il vero ma sono la stessa foto! XD) fatta ieri a milano di ritorno dallo shopping natalizio: La Gare di juku91, su Flickr ho provato a fare anche un veloce color pass, che ne pensate? La Gare B&W di juku91, su Flickr consigli richiesti anche perchè...
Alto