Risultati della ricerca

  1. bruce

    problema con sony dschx60

    no no è nuova. Comprata su Amazon. Prima di fare il reso, vi ho scritto per scrupolo. Ho provato anche con altri cavetti usb...
  2. bruce

    problema con sony dschx60

    Ciao a tutti, ho comprato da poco la fotocamera indicata in oggetto. Riscontro una serie di problemi: - il cavetto in dotazione USB entra a fatica nella sua presa, la luce gialla infatti si accende solo se muovo un po' il cavetto - se accendo la fotocamera mentre l'alimentatore sta...
  3. bruce

    consiglio compatta o bridge per concerti

    Ho già programmato (e pagato i biglietti) nei prossimi giorni e mesi alcuni concerti sia al chiuso che all'aperto. Ho una reflex (Canon700) ma so già che non potrà entrare con me e non voglio correre rischi. Sto cercando quindi una compatta o bridge da comprare che sia in grado di fare foto e...
  4. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    comprato 55-250 Canon su Yeppon a 164 euro, spedizione compresa. Arrivato puntualmente ciao
  5. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Fatto!!!! Comprato Ef-s 55-250 4.0-5.6 Is Stm Grazie a tutti per l'aiuto. Ho comprato da questo sito: http://www.yeppon.it/obiettivi/obiettivi-slr/8546b005-garanzia/?utm_source=zx&utm_medium=txtlink&utm_term=8546B005&utm_campaign=generic&zanpid=2112263964473066496 A me sembra un gran...
  6. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    grazie intanto per il vs aiuto. Penso che andrò sullo zoom. Guardavo anche sulla baia un paio di occasioni di usato, tipo questa: www.ebay.it/itm/Obiettivo-Canon-55-250-/131674628155?hash=item1ea86b60 questo ha anche la garanzia...
  7. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    tipo questo: http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=4481&ref=trovaprezzi Scusate se ora vi sparo una serie di domande, visto che mi avete incuriosito con questo Tamron. Ma è compatibile con la Canon? Questo sito è affidabile secondo voi? In sostanza meglio questo Tamron a 150...
  8. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    grazie a tutti intanto per le velocissime risposte. Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra fisso e non fisso?
  9. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Ho regalato a mia figlia qualche tempo una la Canon 700D, con l'obiettivo di base 18-55. Ora che ha fatto un po' di pratica, vorrei prenderle un altro obiettivo per migliorare la sua tecnica e le sue foto Cosa le piace fotografare? Nelle recenti vacanze che ha fatto all'estero, sia ritratti che...
  10. bruce

    Consiglio acquisto compatta o bridge

    per un regalo di laurea ad una ragazza devo scegliere una fotocamera non professionale per un utente "artigianale". L'uso quindi è per foto non professionali. Budget max 180/190 euro Credo che le bridge siano migliori ma non so se compatibili con il budget.. Se mi linkate anche dove comprarla...
  11. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Sono tornato oggi dopo due settimane di vacanze e di intenso utilizzo della nostra nuova reflex. Per quanto riguarda le foto, ci siamo esercitati scattando con varie modalità ca. 1800 foto. Vedremo i risultati dopo avere fatto opportuna selezione. Non ho fatto in tempo a comprare una sd prima...
  12. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    mi mandate i link? grazie
  13. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Ora la macchina l'ho presa, il manuale l'abbiamo, i video di Carlo sono molto belli... Manca una scheda SD (o SDHC?) e una borsa decente per portarla (per ora così com'è con un solo obiettivo). Mi date qualche indicazione/link dove prenderle online? Per la scheda devo stare attento alla...
  14. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Finalmente è finita.... Comprata su Amazon la CANON EOS 700D KIT 18-55 IS STM. Ora deve incominciare a studiare come fare le prime foto (senza automatico). Aldilà del voluminoso libretto di istruzioni della videocamera che stiamo leggendo, avete qualche link di manuale da suggerirmi per...
  15. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Mi sa che andrò con la Canon 700d. Ultima cosa, Ollo store è affidabile come sito? L'ho vista pure su Amazon a 593 euro con 50 euro di sconto successivo se compro entro il 27 luglio, quindi a 543.... Non so voi ma io 500 euro on line non li ho mai spesi.... Avevo visto prezzi competitivi anche...
  16. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Vi aggiorno. Ieri sono andato nel miglior negozio (almeno credo) della città. Ho esposto esattamente il mio caso come a voi. Aggiungendo però che mia figlia si è già fissata con "una Canon" a prescindere. Si vede che è di moda, come anche il commesso ha ammesso. Ci ha proposto un kit della...
  17. bruce

    mi presento (in ritardo)

    Ciao a tutti, ho 44 anni e sono completamente a digiuno di fotografia. Mia figlia sedicenne sembra si stia appassionando quindi avrà o meglio avremo bisogno di tanti consigli. Innannzitutto per la scelta della macchina. Credo questo sia il posto giusto...
  18. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Ciao, ieri mia figlia (2° anno liceo linguistico) ha portato a casa la pagella di quest'anno. Media voto: 8,70 !!!!!!!!! Le ho chiesto cosa le piacerebbe in regalo e, come aveva già manifestato da qualche tempo, vorrebbe una reflex. Purtroppo nè io nè lei siamo esperti di fotografia e tecnica...
Alto