Risultati della ricerca

  1. bruce

    problema con sony dschx60

    Ciao a tutti, ho comprato da poco la fotocamera indicata in oggetto. Riscontro una serie di problemi: - il cavetto in dotazione USB entra a fatica nella sua presa, la luce gialla infatti si accende solo se muovo un po' il cavetto - se accendo la fotocamera mentre l'alimentatore sta...
  2. bruce

    consiglio compatta o bridge per concerti

    Ho già programmato (e pagato i biglietti) nei prossimi giorni e mesi alcuni concerti sia al chiuso che all'aperto. Ho una reflex (Canon700) ma so già che non potrà entrare con me e non voglio correre rischi. Sto cercando quindi una compatta o bridge da comprare che sia in grado di fare foto e...
  3. bruce

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Ho regalato a mia figlia qualche tempo una la Canon 700D, con l'obiettivo di base 18-55. Ora che ha fatto un po' di pratica, vorrei prenderle un altro obiettivo per migliorare la sua tecnica e le sue foto Cosa le piace fotografare? Nelle recenti vacanze che ha fatto all'estero, sia ritratti che...
  4. bruce

    Consiglio acquisto compatta o bridge

    per un regalo di laurea ad una ragazza devo scegliere una fotocamera non professionale per un utente "artigianale". L'uso quindi è per foto non professionali. Budget max 180/190 euro Credo che le bridge siano migliori ma non so se compatibili con il budget.. Se mi linkate anche dove comprarla...
  5. bruce

    mi presento (in ritardo)

    Ciao a tutti, ho 44 anni e sono completamente a digiuno di fotografia. Mia figlia sedicenne sembra si stia appassionando quindi avrà o meglio avremo bisogno di tanti consigli. Innannzitutto per la scelta della macchina. Credo questo sia il posto giusto...
  6. bruce

    Consiglio acquisto prima reflex

    Ciao, ieri mia figlia (2° anno liceo linguistico) ha portato a casa la pagella di quest'anno. Media voto: 8,70 !!!!!!!!! Le ho chiesto cosa le piacerebbe in regalo e, come aveva già manifestato da qualche tempo, vorrebbe una reflex. Purtroppo nè io nè lei siamo esperti di fotografia e tecnica...
Alto