Risultati della ricerca

  1. R

    Hola!

    ciao Stefania, benvenuta
  2. R

    New entry!

    ciao Fabrizio!
  3. R

    prove al parco

    Ok provo ad abbassare la saturazione e magari un b/n. Grazie dei suggerimenti
  4. R

    ciao di nuovo

    ci proverò , grazie
  5. R

    prove al parco

    ciao, sono uscito con mia figlia al parco e ho portato la reflex per provare qualche scatto. Vi posto una foto chiedendo i vostri consigli e pareri su scatto e pp visto che stò provando da autodidatta a sistemarle anche in pp (...sono proprio agli inizi su questo fronte :) prima scattavo in jpeg...
  6. R

    ciao di nuovo

    Ciao a tutti, vi saluto di nuovo perchè il mio precedente account (eziopr) non funziona più causa inattività , il tempo sempre poco mi aveva costretto a seguire altre cose. La passione c'è ancora e quindi ho fatto di nuovo la registrazione. Vi faccio prima di tutto i complimenti per il forum...
  7. R

    Risolto Accesso al forum

    beh in effetti quasi ci credevo...l'idea non è proprio strampalata anche se servirebbe credo una ripresa del forum. grazie comunque , ripartirò con questo account
  8. R

    Risolto Accesso al forum

    Eheh...dai magari una volta ripreso l'account se riesco a seguire con più continuità faccio il premium :-) Grazie grazie
  9. R

    Risolto Accesso al forum

    al momento vorrei solo recuperare l'accesso standard, come quello che ho attivato ora temporaneamente in attesa di poter recuperare l'altro. E' fattibile ? grazie
  10. R

    Risolto Accesso al forum

    Ciao, Dopo un pò di mesi che non effettuavo l'accesso con l'account "eziopr" registrato, provando di nuovo non riesco più ad accedere. Il sistema, provando anche a recuperare la password, mi dice che la mail di registrazione non è valida ma in realtà avevo sempre usato quella. Adesso per...
Alto