Risultati della ricerca

  1. Jack86

    Prima macro

    Grazie Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  2. Jack86

    Prima macro

    Rowan/Vogelbeere by Giacomo Bongiovanni, su Flickr EDIT by Aries Mu: ti ho modificato il link! ;)
  3. Jack86

    Prima macro

    Si ragazzi ho appena controllato e dallo smartphone purtroppo nn si può fare Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  4. Jack86

    Prima macro

    Potresti spiegarmi la completa procedura per favore perché nn l ho mai fatto grazie[emoji6] Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  5. Jack86

    Prima macro

    Buongiorno gente vorrei mostrarvi il mio primo scatto "macro" anche se è stato scattato con un obbiettivo 55-200 Nikon Si accettano consigli costruttivi grazie... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  6. Jack86

    Consigli a neofita

    Grazie dei consigli....cmq la foto l ho messa qua solo per farvi vedere ciò che avevo realizzato con i vostri consigli tutta qua,su Flickr l ho gia caricata...[emoji6]grazie... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  7. Jack86

    Consigli a neofita

    Grazie proverò sicuranente anche perchè ho bisogno di prove cn tutte le varie impostazioni di esposizione come ogni neofita per iniziare a padroneggiare bene la Reflex e iniziare ad avere una conoscenza discreta conoscenza della fotografia....la strada è lunga.....ma ip ho tempo[emoji6][emoji6]...
  8. Jack86

    Consigli a neofita

    Grazie dei consigli cmq credo che userò un cavaletto anche se qualche scatto a mano libera ci scapperà[emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  9. Jack86

    Consigli a neofita

    Questi sn stati degli ottimi consigli che mi aiuteranno tantissimo ti ringrazio e spero di portare a casa qualche buon scatto da mostrarvi[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123] Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  10. Jack86

    Consigli a neofita

    Woow bellissimi scatti complimenti.... Direi che anche se non è 100% macro si possono raggiungere dei bei e buon risultati appaganti.... Non vedo l ora di mettermi all opera e sperimentare anche se so che per ora nn porterò degli ottimi risultati ma cn il tempo imparerò Mi sono permesso di...
  11. Jack86

    Consigli a neofita

    Grazie ragazzi provero a fare per un po di tempo delle foto con il mio tele e poi se realmente mi piace prenderò un ottica dedicata senza stare a prendere anelli d inversione ed ottiche da usare al contrario spenderei dei soldi per ritrovarmi lo stesso in una sistuazione "accomodata" se...
  12. Jack86

    Consigli a neofita

    Vi ringrazio ad entrambi...Domenica proverò a fare dei close up come consigliato da voi e ovviamente porterò un cavaletto cn me è inizierò a sperimentare un po per poi magari vedere sé è il tipo di fotografia che fa per me e fare un acquisto mirato più avanti..... Inviato dal mio SM-N960F...
  13. Jack86

    Consigli a neofita

    Salve ragazzi sono un neofita e vorrei iniziare a sperimentare varie tipologie di fotografia per cercare di trovare lo stile che più mi si addice e che più mi appaga e volevo iniziare a sperimentare la macro....ma mi chiedevo visto che non ho un ottica dedicata prima di comprarla ho delle...
  14. Jack86

    Impariamo la macrofotografia

    Ti ringrazio Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  15. Jack86

    Impariamo la macrofotografia

    Ok in quale sezione dovrei postare la domanda?cosi almeno la sposto grazie Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  16. Jack86

    Impariamo la macrofotografia

    Salve ragazzi sono un neofita e vorrei iniziare a sperimentare varie tipologie di fotografia per cercare di trovare lo stile che più mi si addice e che più mi appaga e volevo iniziare a sperimentare la macro....ma mi chiedevo visto che non ho un ottica dedicata prima di comprarla ho delle...
  17. Jack86

    Aiuto scatti

    Credo tu abbia perfettamente ragione grazie Wolf grazie Inviato dal mio Note 3 con Tatapalk
  18. Jack86

    Aiuto scatti

    E quindi in definitiva che devo faa???hahahahahahaha che confusione... Inviato dal mio Note 3 con Tatapalk
  19. Jack86

    Aiuto scatti

    Hahahahahahaha ma andando in un posto del genere non posso lasciare la reflex a casa...per lo meno ci provo e faccio un pochino di esperienza e "sperimentazione" Comunque per la distanza non lo so ancora perché no ci sono mai stato quindi non so dove e come potrei posizionarmi come ingrandimento...
  20. Jack86

    Aiuto scatti

    Allora io 2 ottiche un 18-55 e un 55-200 quale monto???come preparazione neofita ho la D5100 da meno di una settimana e da due settimane che guardo video leggo ecc ecc ma esperienza pari a 0 Inviato dal mio Note 3 con Tatapalk
Alto