Risultati della ricerca

  1. Jack86

    Prima macro

    Buongiorno gente vorrei mostrarvi il mio primo scatto "macro" anche se è stato scattato con un obbiettivo 55-200 Nikon Si accettano consigli costruttivi grazie... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  2. Jack86

    Consigli a neofita

    Salve ragazzi sono un neofita e vorrei iniziare a sperimentare varie tipologie di fotografia per cercare di trovare lo stile che più mi si addice e che più mi appaga e volevo iniziare a sperimentare la macro....ma mi chiedevo visto che non ho un ottica dedicata prima di comprarla ho delle...
  3. Jack86

    Aiuto scatti

    Salve a tutti oggi pomeriggio andrò con degli amici in un posto dove ci sono dei tappeti elastici x grandi e piccini e porterò con me la mia reflex potreste consigliarmi in che modalità scattare??M,S o P??io sinceramente preferirei in Manuale per prendere piu confidenza con le varie impostazioni...
  4. Jack86

    Consigli neofita

    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche corso on line x imparare la fotografia base.....grazie anticipatamente a tuttii.... Inviato dal mio Note 3 con Tatapalk
Alto