Risultati della ricerca

  1. Ricky92

    Walking towards the sun

    ho visto veramente taante foto di questo posto... la composizione è veramente ben riuscita i toni verdi sono molto belli. Bella foto!
  2. Ricky92

    HDR Tempio del Valadier

    bellissima foto e bellissimo posto... incantevole direi
  3. Ricky92

    Sono arrivati!!!!!

    quindi questa pianta attira solo i bruchi?.. e per i ragnetti? :D
  4. Ricky92

    Sono arrivati!!!!!

    Geniale!! bella foto e piacevole anche la pdc ..
  5. Ricky92

    Tramonto nei dintorni

    si certo, infatti lascio il "giusto" senza esagerare
  6. Ricky92

    Tramonto nei dintorni

    Grazie :) , be si a volte però è davvero eccessiva sul grandangolo l'nd vignetta a volte troppo
  7. Ricky92

    Prime prove macro su campo! Damigelle!!

    esattamente buona la prima!!! davvero bravo... questa lente mi stuzzica sempre di più mhhau
  8. Ricky92

    Tramonto nei dintorni

    è stata la prima prova ad utilizzare due filtri: nd1000+ il polarizzatore (hanno causato parecchia vignettatura) comunque ho fatto doppia esposizione: una per il cielo a iso 100 e l'altra per il terreno iso 400 ( ed entrambe 40 sec - f/11) 40 secondi
  9. Ricky92

    Tramonto nei dintorni

    per me sono sempre gli stessi posti ..ma cambiando obiettivo, cambiando sopratutto prospettiva e cercando sempre di trovare nuovi scorci si possono ottenere risultati interessanti.. Colors by Riccardo Frisco, su Flickr Alla ricerca del Tramonto by Riccardo Frisco, su Flickr
  10. Ricky92

    Giusto ricompenso foto eventi

    innanzitutto vi ringrazio... e ripeto al dire che sono proprio all'inizio totale, sto cominciando "per gioco" nel senso che ho fatto i primi lavoretti per "cortesia" (al cugino dell'amico) e sono stato pagato per l'impegno.. siccome la voce si è un pò diffusa volevo semplicemente capire come...
  11. Ricky92

    Il mio nipotino durante e dopo il gelato...

    ahaha troppo forte, e complimenti per le foto. Da stampare subito
  12. Ricky92

    Giusto ricompenso foto eventi

    grazie mille!!! risposta completa... personalmente le foto le consegno nelle loro chiavette usb.. quindi nessuna stampa... come post produzione perdo super giù 1-1e30h... penso che quindi 30€ l'ora potrebbe anche andare.... Sono a gli inizi totali e non vorrei chiedere ne troppo e ne troppo poco....
  13. Ricky92

    Giusto ricompenso foto eventi

    Salve Ragazzi... Volevo capire secondo voi qual'è il giusto pagamento per le foto d'eventi specialmente : -Saggi di danza -Spettacoli musicali - Varie recite il tutto organizzato dalle varie scuole di ballo, palestre, ludoteche. e per il "classico" compleanno (dell'amica dell'amica) che dura...
  14. Ricky92

    Dhalia

    Bellissima!i colori e la regola dei terzi valorizzano molto il fiore.. ma Concordo con Lever ..Proverei ad aumentare la pdc
  15. Ricky92

    Piccolo carro armato

    Ottimo! che nitidezza.. Bravo(l'obiettivo in questione quale sarebbe precisamente? pensi che si può adattare al corpo canon?)
  16. Ricky92

    Un consiglio….

    la composizione non mi convince... metterei in risalto le piante più colorate e magari il salice , se ti ritrovi un polarizzatore sarebbe l'ideale per evitare i riflessi delle foglie , per il resto concordo molto con tommy
  17. Ricky92

    Dubbio, Camera Raw e le alte luci

    Prova con lo strumento "Soglia" di photoshop. Serve per vedere dove comincia sia il punto più chiaro(Bianco) e più scuro (Nero) della foto.
  18. Ricky92

    YONGNUO OEM YN-560 II

    Io sto aspettando il mio primo Flash come te.... ho acquistato un NEEWER ttl aspetto che mi arrivi
  19. Ricky92

    Ragnetti

    fidati che non ho una mano cosi ferma... anzi! Grazie mille comunque :D :D
  20. Ricky92

    Ragnetti

    allenamento! ahaha considera che molti scatti vengono scartati, è difficile mettere a fuoco ,non sempre si riesce!
Alto