Risultati della ricerca

  1. Shorts

    Dove siamo? - Mappa utenti P2L

    Aggiornato!!
  2. Shorts

    Simil Gorillapod?

    Nono solo cellulare ed una compatta, niente reflex o Roba pesante
  3. Shorts

    Simil Gorillapod?

    E teoricamente più snodato è meglio è. È per un ragazzo che fa soccorso alpino, in più fa rampicate scalate e passeggiate a non finire, quindi sarebbe comodo da appendere anche a qualche roccia sporgente o rami Guardo subito quello perso da te E purtroppo così come il tuo non va bene, però...
  4. Shorts

    Simil Gorillapod?

    Ciao ragazzi, domanda lampo.. Conoscete un cavalletto tipo gorillapod o simili che porti anche poco peso per una compatta! Spesa massima 15euro totali cavalletto e spepe spedizione, su Amazon ne ho trovato uno da 10 euro +5euRo di spedizione, non so se arriva in tempo però Help me. E per...
  5. Shorts

    5D mk1 d'occasione. Consiglio

    Da quel poco che so devi verificare la veridicità degli 80mila scatti e provare qualche scatto su fondo bianco per rilevare eventuali segni sullo specchio causati da un errata manutenzione Per il resto non saprei dirti
  6. Shorts

    5D mk1 d'occasione. Consiglio

    dico sempre occhio alla fregatura! chi più spende meno spende! è raro l'affare
  7. Shorts

    COSE DI CASA

    toglierei un filo di contrasto nella seconda io! la prima mi piace molto per quanto riguarda le manopole ed il fornello dietro, la piastrella forse un pelo più sfuocata o meno luminosa l'avrei vista meglio! comunque belli scatti
  8. Shorts

    Pronti per volare

    Aries purtroppo no, 18-55, ero un po distante e il diaframma più aperto che potevo mettere era 5.6 Con il 50ino 1.7 sarebbe venuta una favola Andrea magari ci fossi salito io. E venuto un mio amico che ha il brevetto per volare e cercava prati grandi vicino a lecco per decollare, appena riesco...
  9. Shorts

    New entry

    Ottimo ottimo! Attendiamo qualche tuo scatto, che genere preferisci?
  10. Shorts

    New entry

    Ciao Milly, benvenuta tra noi!!! ci hai scovati tramite il corso di fotografia di Carlo???:ciao:
  11. Shorts

    Concorso P2L 19° Concorso P2L - Diagonale

    sono un campione nelle foto storte!!!:rotfl::rotfl::rotfl: invento qualche cosa, ragazzi coltello tra i denti
  12. Shorts

    Presentazione di un videomaker

    benvenuto!!
  13. Shorts

    Consiglio nuova reflex

    Ottimo! avendole usate entrambe ti sei fatto le idee ancora meglio Se nikon si dimostra migliore solo nel corpo e materiali son contento di poter optare anche io per la 70d. Su internet bene o male traviano tutti sulla nikon per qualità immagine e video!!! Il cavalletto non lo conosco ma ho...
  14. Shorts

    Pronti per volare

    crop e post edit per quanto riguarda i colori, obbiettivo sbagliato... avrei preferito montare il 50ino ma l'anello adattatore si sta facendo desiderare avrei preferito minor profondità di campo
  15. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    mettimi un link del tuo canale o mandami un messaggio privè
  16. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    mi iscrivo l tuo canale già che ci sono, il bastone già presente nel set:rotfl: ne ho realizzati 2 uno più lungo ed uno più corto ma ancora da testare sul campo la goprola fisso anche io sempre, mi è già capitato di fare un volo astronomico sulla neve con la gopro montata sul caschetto ho...
  17. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    adesso ho comprato la ventosa e volevo provare a piazzarla direttamente sulla tavola da snow! vedem
  18. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    io per ora ho fatto solo 2 giornate a sciare con la gopro, devo capire bene dve posizionarla nei vari punti e orientarmi in live con il cell per inquadrare bene! ma soprattutto devo prendere un po di batterie! bello il video molto bello!
  19. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    E si fa video paurosi! Dei tre modelli se va comprata va presa assolutamente la Black edition da 450euro, la white e la Silver son belle ma non con la stessa qualità e fluidità. Occhio che quelle economiche parecchie volte son soldi spesi male, meglio il cellulare con gli agganci Provo ad...
  20. Shorts

    Facciamo vedere chi siamo...

    ahahah
Alto