Risultati della ricerca

  1. Shorts

    Simil Gorillapod?

    Ciao ragazzi, domanda lampo.. Conoscete un cavalletto tipo gorillapod o simili che porti anche poco peso per una compatta! Spesa massima 15euro totali cavalletto e spepe spedizione, su Amazon ne ho trovato uno da 10 euro +5euRo di spedizione, non so se arriva in tempo però Help me. E per...
  2. Shorts

    Pronti per volare

    crop e post edit per quanto riguarda i colori, obbiettivo sbagliato... avrei preferito montare il 50ino ma l'anello adattatore si sta facendo desiderare avrei preferito minor profondità di campo
  3. Shorts

    Non è reflex, ma le sue foto/video lasciano di stucco

    a me vien la pelle d'oca! possiedo il modello precedente ma la qualità è la stessa... filmare in 4k o 1080 60fps! per gli amanti dei video e videoediting! spendeteci 3 minuti,
  4. Shorts

    Il video più bello di sempre

    non l'ho trovato nel forum e volevo proporvelo! idea da 10+lode favoloso
  5. Shorts

    L'attesa, Milan People

    posto queste 4 foto che ho scattato al duomo di milano ottica non delle migliori, ditemi tutto quello che non va!! o quello che va:D avrei preferito il soggetto a destra ma avrei inquadrato la gamba del padre accanto, qui per non perdere la scena ho tagliato i peli del braccio a destra...
  6. Shorts

    50mm 1.7 pentax, aiuto acquisti

    Ciao ragazzi, grazie al grande Aries ho provato in prima persona un vecchio pentax 50mm, non sapendo ancora nulla sull'utilizzo dei vintage mi ha illuminato il mondo! torno a casa a frugare tra le vecchie glorie di famiglia e con le dita incrociate salta fuori la vecchia Pentax MX di mia...
  7. Shorts

    Lalla

    ciao ragazzi! solita 1000d con 75-300 parco di monza scatti improvisati!!! ho smanettato un po con lightroom e non so perchè è venuto fuori del rumore!!! non so se si vede luce naturale scattato in raw f 5.6 T 1/1000 iso 800 ho passato la giornata con iso troppo alto:facepalm: inauguro la mia...
  8. Shorts

    Il Volo della Chicane

    ciao ragazzi, ieri giornata in autodromo a Monza! 600scatti in varie posizioni della pista, feci anni fa scatti ad oggetti in movimento ma senza attrezzatura ieri munito di 75/300 1000d e monopod sono riuscito a tirare fuori qualche foto bellina scattato in RAW (editata per la prima volta con...
  9. Shorts

    MonteCarlo sull'acqua

    premetto! non fatta con una reflex volevo proporvela perchè è sempre stata una delle mie preferite scattata nel 2011, appoggiato ad un paletto. saturazione leggermente aumentata contro gli edifici a saturazione 0 1 by msc.corti, on Flickr
  10. Shorts

    A pesca col Sole

    vecchia foto! lavorata in PP, (non mi piace il sole) non sono riuscito a dare la sfumatura morbida da giallo all'arancio ma come si vede si divide in varie sezioni di colore scatto mano libera F11 T1/250 iso200 con 18-55 msc.corti, Flickr
  11. Shorts

    Video recensione Ravelli apgl5

    appena finito di fare la recensione! ragazzi questo è il cavalletto di passaggio che ho preso momentaneamente in attesa di uno più serio! come letto nel titolo è il Ravelli apgl5 Hmax 165cm, portata 7kg, peso 1,6kg, tutto in alluminio, 4 sezioni, prezzo comprensivo di ballhead, quick release...
  12. Shorts

    Gatto Vacanziero

    Ciao a tutti, non sono foto recentissime, risalgono a l'estate scorsa questo gatto non vedeva l'ora di tornare con noi dal mare Canon 1000D con obbiettivo 18-55 sono un novellino sono ben accette tutte le critiche! penombra, parecchio post editata f 6.3 t 1/10 iso 1600 pantera by msc.corti...
  13. Shorts

    Cavalletto, consigli: sono alto 2 metri!

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto per il cavalletto! Stò guardando un sacco di discussioni e recensioni capendo un po tutto ma senza farmene focalizzare uno per dire, ok lo prendo... anche perchè essendo un fuori misura in altezza ho delle perplessitá Partiamo con... Sono alto 2m Avevo un...
  14. Shorts

    New entry, un po' alle prime armi!

    Ciao a tutti ragazzi, sono Matteo, 25 anni, dalla provincia di Lecco Ho sempre avuto la passione per la foto.. non una in specifico ma tutte! cerco sempre il macro, paesaggio, foto strane e ultimamente mi stò facendo incuriosire dalle notturne posseggo una 1000D, precedentemente avevo una...
Alto