Risultati della ricerca

  1. Ale06

    Lotto fotocamere e accessori

    Salve, vorrei chiedervi un consiglio, sicuramente ne sapete più di me. Ieri girando in rete ho trovato questo annuncio. ------------------- Vendo lotto fotocamere n°3 : 2 zenit ET e 1 canon T50 - 50mm, 1 treppiede velbon,1 flash Achiever 321AZ,1 Obbiettivo Panagor mc mirror lens f 500 diametro...
  2. Ale06

    Tipi di filtri

    Salve, oggi ho comprato un obiettivo della jupiter 37AM 135 mm + paraluce a 20 € . Compreso nel prezzo mi hanno dato un duplicatore di focale (quindi per raddoppiare la distanza) , un filtro polarizzatore tamron, un filtro in cui c'è una scritta +2 (sapete dirmi a che serve ? cioè ingrandisce di...
  3. Ale06

    EOS 30D

    Salve, è da un po che ho in mente di cambiare il mio corpo macchina, attualmente ho una 1100d, ma non mi soddisfa soprattutto quando devo scattare con alti iso. Il problema è che i soldi sono pochi, girando tra l'usato ho trovato una eos 30D a 200 euro. Qualcuno può darmi qualche info in piu su...
  4. Ale06

    Come riconoscere i vari innesti per gli obiettivi

    Salve, possiedo una canon reflex entry level e vorrei ampliare il mio set di obiettivi, ma per motivi economici non posso permettermi un obiettivo nuovo a focale fissa. Girovagando in rete ho trovato molti obiettivi interessanti a poco prezzo. Ero interessato a un Olympus 135 mm e a un Mamiya...
  5. Ale06

    Canon EF 28-80mm f/3.5-5.6 II

    Salve, leggo spesso che per fare dei ritratti molti utilizzano il 75mm, ho cercato in rete e tra i vari negozi, ma i prezzi sono veramente alti soprattutto per gli obiettivi a focale fissa. Sempre in rete però ho trovato questo obiettivo (canon ef 28-80) a 60 €. Qualcuno di voi lo possiede o...
Alto