Risultati della ricerca

  1. BlackLight

    Sondaggio Calibrazione corretta dello schermo che usate per la PP

    Salve ragazzi , in caso non sia la sezione giusta scusatemi . La settimana scorsa finalmente ho preso coraggio e ho fatto stampare alcune delle mie fotografie , i risultati sono stati vergognosi...i colori erano troppo scuri e alterati , tali da rendere tutte le foto inuttilizzabili . Nel...
  2. BlackLight

    Una domanda su artefatti che si vanno a creare in PP

    Ciao ragazzi , non so manco se sia la sezione giusta ma vorrei provare a porvi una domanda... Allora forse sarà scontato e stupido ma ancora non riesco a capire il motivo per cui mi si crea un certo tipo di artefatto nelle foto nella PP con photoshop ...
  3. BlackLight

    Front/back focus "Aiuto ;_; "

    Ciao ragazzi , Volevo chiedere a voi un parere su un test "Front /Back " focus che ho fatto con un Tokina 11/16 f2.8 DXII , montato su CANON 70D . Ho messo la tabella a 45 gradi con un goniometro e messo su cavalletto la reflex e eseguito gli scatti...Sinceramente non riesco a capire se il test...
  4. BlackLight

    HDR Panoramica insulsa banale e noiosa

    Ciao ragazzi , posto questa foto consapevole del fatto che è piuttosto banale e non ha nulla di speciale , ma mi stavo annoiando e ho deciso di lavorarla lo stesso . Quindi mi son detto : possibile che sto schifo devo vederlo soltanto io ? Perche non rendere partecipi anche gli altri utenti del...
  5. BlackLight

    Uomo sardo barbuto

    Ciao ragazzi , è la prima volta che mi cimento nel fare ritratti...di solito mi do solo ai paesaggi ! QUesto è stato fatto con tamron 17-50. Mi dareste i vostri pareri per favore ? Critiche molto ben accette :) Sardinian bearded man by BlackLight17, on Flickr
  6. BlackLight

    Autoritratto sotto le stelle sarde

    Ciao ragazzi , che ne pensate di questo scatto ? L' ho fatto sta notte in un vecchio molo abbandonato nella costa sud della sardegna. https://www.flickr.com/photos/cleam/15568348842/ Critiche molto ben accette :)
  7. BlackLight

    Pioggia sulle montagne

    Ciao ragazzi , è da un po che non posto sul forum, finalmente mi son preso la reflex nuova quindi ora , tempo permettendo , reinizierò a scattare . Qui metto uno scatto di sta mattina , un po banale ma ero davvero di fretta e non ho avuto molto tempo per curare meglio la composizione...
Alto