Risultati della ricerca

  1. JackX91

    Vista su Como

    È il parafulmine... Ed è orribile ! Nella tua vita fotografica hai clonato cose meno invadenti [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  2. JackX91

    Vista su Como

    Come dicevamo, dal display sembrava meglio.. forse qui è uno di quei casi in cui la croce più laterale e quindi più distorta avrebbe giovato allo scatto.... E poi clona via quella sbarra di ferro!! Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  3. JackX91

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA 2: i vincitori

    Grazie per i complimenti alla foto! Fra l'altro vorrei aggiungere che io e @lever63 abbiamo dovuto fare uno sforzo importante per portare a casa lo scatto! Siamo stati costretti a scambiarci la moglie........ Io ho fotografato la sua e lui la mia [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 4X...
  4. JackX91

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA 2: i vincitori

    I miei complimenti vanno a @cronos80 e a @Nomed! Le loro foto sono state le uniche che mi hanno veramente colpito e hanno giustamente fatto pendere dalla loro parte la bilancia della vittoria! Per il resto mi accodo a @lever63 per i dubbi sulla classifica e tipologia di foto. Io purtroppo sono...
  5. JackX91

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Io @lever63 e @unacertaideadimondo abbiamo approfittato del concorso e ci siano fatti un bel shooting in compagnia! Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  6. JackX91

    E spegniti!

    Non mi è arrivata la notifica [emoji50] Dimmi te se c'è bisogno di fare quella faccia per spegnere una candelina ... Ha fatto più aria da dietro che dalla bocca!! Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  7. JackX91

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Eh @Pinku sei invecchiato! Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  8. JackX91

    Concorso P2L Votazione 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Mamma mia carlooooooooo Sembrano gli Oscar! [emoji12][emoji12][emoji12] Sent from my Redmi Note 4X using Tapatalk
  9. JackX91

    B&W jupiter 9 e solito soggetto :D

    Mamma mia Luciano che bella! Sent from my Redmi Note 4X using Tapatalk
  10. JackX91

    oltre l'immagine, fenicotteri.....

    dieci minuti di applausi. non so e non posso aggiungere altro.
  11. JackX91

    Val Tartano

    Muoio [emoji23] Sent from my Redmi Note 4X using Tapatalk
  12. JackX91

    Open Darkroom

    mi inchino a te ! vedo che non hai avuto problemi con la scansione del negativo!
  13. JackX91

    Open Darkroom

    Noi più verso le 11 Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  14. JackX91

    Anna e Diletta

    Si in effetti lo scatto originale non è così decentrato. L'ho decentrato perché ho fatto una stampa per mia sorella, decentrando il soggetto e specchiandolo orizzontalmente e ho inserito una scritta in alto a sx. Ma cmq, lo scatto leggermente decentrato mi piace di più. Inviato dal mio Redmi...
  15. JackX91

    Anna e Diletta

    Altro scatto fatto il set di @Pinku A&D by Giacomo Guffanti, su Flickr prima che lo dica qualcuno.... si le ho mozzato le ginocchia :(
  16. JackX91

    Nel chiostro

    scatto eccellente e riporto la citazione qui sopra per affermarne la veridicità! ^_^
  17. JackX91

    Questo lo conoscete

    Queste dritte servono pure a me.. sto facendo fatica con lo scontorno.. perché stai attento che il bordo del Lazo sia di poco all'interno del soggetto? Io ho avuto problemi con i capelli, soprattutto su quelli di Samuele che sono mossi e simil-ricci Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando...
  18. JackX91

    Cugini ( gli stessi del pinku)

    Purtroppo eravamo in una stanzetta minuscola ma nessuna scusa. Faccio tesoro per le prossime volte! Per il giallo anche avete ragione.. soprattutto sul bimbo di sx.. devo fare attenzione a ricontrollare gli scatti quando penso di aver finito la pp. Grazie! Inviato dal mio Redmi Note 4X...
  19. JackX91

    Cugini ( gli stessi del pinku)

    @mangi dici??? A me non sembra.. ho calibrato lo schermo poco prima di fare pp.. @bebboy potrei dirti che hai ragione ma poi t do una soddisfazione che non t meriti... Piuttosto t rispondo che qui a Como mozziamo qualcosa a quelli di Varese...... Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  20. JackX91

    Al riparo

    Grazie a tutti [emoji4] Si nota che a un certo punto finisce la neve e cominciano le nuvole?? Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Alto