Risultati della ricerca

  1. Michele Beltrami

    tamron 17-50 vs canon 50 1.8

    Ho avuto entrambe le lenti su canon 600D, ora mi è rimasto solo il 50ino passando alla 6D, che dire... L'F1.8 del 50ino è sempre molto intrigante.. ma la comodità e il rapporto qualità/prezzo del Tamron per me valgono molto di più.. Tutte le foto scattate qui...
  2. Michele Beltrami

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Per un po dovrei essere a posto :)
  3. Michele Beltrami

    Tamron 17-50 VC vs Sigma 17-50

    Ciao Lorenzo, ho usato il Tamron per una vacanza a New York, obiettivo fantastico su una Canon 600D, non ho mai provato il Sigma ma del Canon non posso che parlarne benissimo, cambiato solo quando ho sotituito la 600D con la 6D. Avevo la versioni non stabilizzata made in china, nessunissimo...
  4. Michele Beltrami

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Mi ha fatto un'ottima impressione.. nei prossimi giorni vedo di testarlo sul campo :)
  5. Michele Beltrami

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Primo Manfrotto per me :figata:
  6. Michele Beltrami

    Zooming

    Che bella questa tecnica :) Due mie prove qui sotto.. Zooming by Michele Beltrami on 500px Shutter Speed: 1 s Aperture: f/5.6 ISO/Film: 100 Inside by Michele Beltrami on 500px Shutter Speed: 1/8 s Aperture: f/20.0 ISO/Film: 100
  7. Michele Beltrami

    Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

    Qualcuno sa dove è possibile reperire il Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30), sono arrivato un po tardi e Amazon non ce l'ha più :bash:
  8. Michele Beltrami

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Finalmente si spacchettaaaa :yahoo:
  9. Michele Beltrami

    Canon 24-105 F/4 L IS USM

    Ciao A tutti, Finalmente è arrivato il momento della Canon 6D :figata: Dopo i vari dubbi sull'obiettivo da affiancarle (Tamron 24-70 F2.8, Canon 24-70 F4, Canon 24-70 prima vers, Canon 24-105 F/4) mi sono convinto e andrò per l'obiettivo in kit quindi 24-105 F/4L IS. USM Sull'obiettivo in...
  10. Michele Beltrami

    trifoglio prova canon 6d

    Ciao @tommy__76 ! Come ti stai trovando? Sarei quasi pronto per cambiare la mia 600D con la 6D ma sono molto indeciso sulla lente: 24-105 L F/4 o Tamron 24-70 F2.8?? Grazie! Ciao.
  11. Michele Beltrami

    Foto mancanti Lightroom

    Ciao a tutti, Spero che qualcuno riesca a risolvermi questo dilemma: Su Lightroom ho importato le mie foto del recente viaggio a New York, sul disco fisso ho 1282 foto e su Lightroom ne ho 1329.. Le 37 di differenze sono copie virtuali che ho creato io.. Quindi tutte le foto sul disco fisso...
  12. Michele Beltrami

    B&W Small Town

    Grazie mille :)
  13. Michele Beltrami

    Rivista di foto

    Sembra davvero ben fatta.. esiste sia la versione cartacea che digitale?
  14. Michele Beltrami

    Rivista di foto

    Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una rivista fotografica che prediliga veri e propri scatti, possibilmente con i dati di scatto, piuttosto che recensioni, test o quant'altro.. Qualcuno ha qualche informazione da darmi? Grazie mille! :)
  15. Michele Beltrami

    B&W Small Town

    Grazie Lorenzo per l'idea, ma purtroppo faccio più parte del tuo universo piuttosto che quello del disegno :aehm:. Grazie comunque :D
  16. Michele Beltrami

    B&W Small Town

    Grazie mille! Molto bello anche l'esempio da te postato! :)
  17. Michele Beltrami

    B&W Small Town

    Ciao a tutti, Dopo varie ricerce sono finalmente riuscito a trovare il modo di pubblicare una foto tramite 500px :applauso: La foto in questione é quella con cui ho ottenuto piu apprezzamenti su questo social.. Ed ora la condivido con voi per avere commenti e critiche :) Small Town by...
  18. Michele Beltrami

    New York... What else?

    Grazie mille a tutti :)
  19. Michele Beltrami

    Dopo New York è l'ora della stampa...

    Ciao a tutti, Qui di seguito la mia discussione sul reportage che ho fatto a New York ad inizio Novembre (http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/new-york-what-else.43674/) adesso però arriva il dilemma stampa... Volevo stampare questa foto...
  20. Michele Beltrami

    New York... What else?

    Ciao a tutti, Facevo già parte del forum da un po di anni con il nome utente "Michybelt", tuttavia non so per quale motivo, forse l'eliminazione del mio indirizzo gmail, ho dovuto ricreare un nuovo account... E quale modo migliore se non tornare con il reportage del mio viaggio di 10 giorni a...
Alto