Risultati della ricerca

  1. Mett85

    Telecomando controllo remoto

    Ciao a tutti ragazzi stavo pensando di acquistare questo prodotto per la mia canon eos 350D, eccovi il link http://www.banggood.com/Wholesale-Wireless-Telecommande-Remote-Control-For-Canon-EOS-300D-350D-450D-400D-500D-550D-p-46034.html qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo e...
  2. Mett85

    Como tenebrosa

    che dire... a colori è favolosa... complimenti
  3. Mett85

    Vespetta

    che dire... ottimo lavoro davvero...
  4. Mett85

    Le sopravvissute

    bella pero credo che con uno sfondo nero sarebbe stata favolosa...
  5. Mett85

    Simple empty snail

    concordo la soluzione in diagonale fa risaltare molto le forme ed i colori... ottimo lavoro...
  6. Mett85

    Semplicemente autunno

    bellissima idea... però concordo... lo sfocato in primo piano vanifica la strepitosa resa dello sfocato in fondo...
  7. Mett85

    B&W Tutto in salita...

    bella davvero bravissimo...
  8. Mett85

    Gara ad ostacoli

    bellissima comlimenti
  9. Mett85

    Leaves

    concordo... bello il gioco di colori per l'utilizzo come uno sfondo o un rivestimento... però credo manch un soggetto chiave che ti faccia focalizzare l'attenzione.. anche se dopo tutto così risulta molto rilassante :)
  10. Mett85

    Vipera del Gabon

    bellissima foto... mai vista cosi da vicino... più la guardi più sembra che stia li ferma facendo finta di nulla e pronta saltare fuori a mordere... complimenti...
  11. Mett85

    Esprimi un desiderio

    a me questa foto va venire un senso di libertà e leggerezza incredibile... leggerezza come quella delle parti dei fiore che al primo soffio di vento sono libere di volare per tutto il mondo... complimenti...
  12. Mett85

    Red dragonfly

    favolosa... il soggetto è emozionante e poi la composizine con questa diagonale rossa dominante che sottomette la diagonale verde... complimenti davvero...
  13. Mett85

    Fogliame d'autunno

    a me piace la seconda... mi fa venire in mente un ambientazione da folletti e l'occhio vaga a cercare se si vede qualche follettino sbucare fuori tra le foglie... avrei evitato di inquadrate la parte in basso della foto che crea un alone sfocato bianco al quanto fastidioso... però forza continua...
  14. Mett85

    Farfalla e fiori

    complimenti davvero un scatto molto bello :)
  15. Mett85

    Fucsia

    complimenti davvero... che fiore è? come si chiamo?
  16. Mett85

    Ladybug

    bella complimenti
  17. Mett85

    L'ulivo...

    idea molto bella, pero a mio parere l'occhio viene distratto troppo dall'intorno... se ti capita prova la stessa inquadratura sotto sera ed illumina con il light painting l'albero...
  18. Mett85

    Nodi notturni

    concordo con quanto avete detto fino ad ora... l'idea è molto bella ed interessante, però fatico a leggere la tessitura e la nodosità del legno, forse si sarebbe potuto ad utilizzare il light painting illuminando una torcia a led ( luce bianca ) e illuminare il tronco così da far emergere nella...
  19. Mett85

    B&W Esperimento floreale

    complimenti davvero ottimo scatto...
  20. Mett85

    Prove con Sigma 105

    la seconda è davvero spettacolare... forse avrei cercato di non inquadrare la goccia d'acqua che si vede sfocata in basso, credo distolga l'attenzione... però davvero un gran bel lavoro complimenti....
Alto