Risultati della ricerca

  1. MickGatto

    come ho fatto?

    Salve a tutti, mi sono fermato per un bel po' ora ho ripreso e sto rivedendo e rielaborando scatti fatti negli ultimi anni. In particolare non mi ricordo come avevo ottenuto questo sviluppo :giggle:... fatto sta che non riesco a rifarlo.. Mi ricordo che ho usato LR (ora sto provando Luminar ma...
  2. MickGatto

    B&W Occhio

    slave a tutti, mi faccio vivo a cadenza semestrale quindi vi lascio gli auguri anche per la pasqua:ciao:. Essendo una mezza sega con la PP non riesco a sistemare quest'occhio (dx) in maniera accettabile. Ho tentato con LR ma , appunto ... a wanker :(. Aiutini??? :panico:? f 5,6 SB h7 sx...
  3. MickGatto

    B&W Monica

    salve, torno dopo parecchi mesi :) di assenza, vorrei una vostra opinione su questi scatti che ne pensate? IMG_1554_pp by RoinPhoto, su Flickr IMG_1479_pp by RoinPhoto, su Flickr
  4. MickGatto

    Underbelly

    Serie australiana bellissima ... ;) eventi realmente accaduti tra il 1995 e il 2004 durante la guerra di mafia di Melbourne "It's a Jungle out There*
  5. MickGatto

    Fondale per High Key

    salve, vorrei sperimentarmi con questa tecnica che mi piace moltissimo, direi che forse è lo stile che mi affascina di piu' in assoluto. Non avendo un fondale bianco pensavo di utilizzare semplicemente una parete di casa. Eviterei fondali di contone che si stropicciano. Secondo voi va bene cosi'...
  6. MickGatto

    没答案

    luce di separazione: sb alto sx key: sb alto dx fill light : a ore 6 (avevo finito i sb , ho messo un foglio di carta da forno attaccato al riflettore :timido:)
  7. MickGatto

    Carmilla

    GieadaNew-0610 by RoinPhoto, on Flickr Schema d'illuminazione: - Metz BL-400, attraverso un softbox - a destra - Metz BL-400 - con riflettore e griglia, a sinistra in alto;
  8. MickGatto

    Bilanciamento Flash Studio e Speedlight

    Salve, se posiziono il flash da studio davanti al soggetto alla potenza X e rilevo l'esposizione = E1 poi dallo stesso punto lo speed light a potenza Y e rilevo esposizione =E2 lasciando costanti gli altri parametri - se riesco ad ottenere E1=E2 ho bilanciato le due fonti luminose...
  9. MickGatto

    Da 400D a... 40D o 700D (Canon)?

    di nuovo salve. sento che è arrivato il momento di fare un saltino in avanti. Attualmente ho una 400d e mi stavo orientando su 2 possibilità: 40D che da quello che ho letto mi piace moltissimo e si trova a prezzi ragionevolissimi, anche se per contro l'idea di comprare un'usato mi preoccupa un...
  10. MickGatto

    Click!

    Salve a tutti ! Mi chiamo Roberto e sono di Roma. un saluto particolare a Carlo Orlandi che non finiro' mai di ringraziare per il bellissimo lavoro che sta facendo e per aver messo a disposizione di tutti la sua esperienza/conoscenza con umiltà e serietà ! La mia attrezzatura: Canon 4ooD (che...
Alto