Risultati della ricerca

  1. ch1cken91

    Autunno

    ti posso chiedere con che obbiettivo hai scattato la 3°? ps: complimenti :birra:
  2. ch1cken91

    ritratto in b&w

    si era sotto un albero, infatti ne ho scattato una anche utilizzando il flash, per cercare di illuminare di più il viso, ma avendo solo il flash della macchina risultava un po piatta. ti ringrazio molto per i consigli sulla conversione, per quanto riguarda la seconda hai ragione appare un po...
  3. ch1cken91

    paesaggi estivi

    la luminosità è dovuta al fatto che dietro il muretto sulla destra c'è un faro abbastanza potente che ha illuminato il bordo dell'albero, l'effetto è naturale.
  4. ch1cken91

    paesaggi estivi

    la 5° purtroppo non avendo un nd, ho dovuto chiudere moltissimo il diaframma.
  5. ch1cken91

    ritratto in b&w

    grazie a tutti, sono tutti molto costruttivi i vostri commenti:libro:... li terrò sicuramente presente per il futuro.
  6. ch1cken91

    ritratto in b&w

    nessuno?
  7. ch1cken91

    ritratto in b&w

    Mi potreste dare un po di consigli su questi ritratti? ...grazie:birra:.
  8. ch1cken91

    paesaggi estivi

    1° foto : Esposizione 25 Aperture f/7.1 Lente 25 mm ISO 100 5° foto Esposizione 1 Aperture f/22.0 Lente 18 mm ISO 100
  9. ch1cken91

    paesaggi estivi

    grazie mille, gentilissimi:).
  10. ch1cken91

    paesaggi estivi

    Metto un po di foto scattate questa estate, suggerimenti ben accetti: twinkle lights di ch1cken91, su Flickr moon behind trees di ch1cken91, su Flickr bright castle di ch1cken91, su Flickr silhouette di ch1cken91, su Flickr waterfall di ch1cken91, su Flickr tramonto sul mare di...
  11. ch1cken91

    Test con 18-55 invertito

    grazie.. per ora ho fatto una prova ordinando sia i tubi di prolunga sia l'anello su deal extreme... proverò varie soluzioni
  12. ch1cken91

    Test con 18-55 invertito

    scusate... io ho un vecchio nikkor 35-70 praticamente inutilizzato e mi piacerebbe molto usarlo tramite l'inversione mi sapreste indicarmi che tipo di adatttatore dovrei comprare, e soprattutto dove (intendo su internet)? grazie
  13. ch1cken91

    Ovindoli in HDR

    mi piace moltissimo la prima... complimenti:)
  14. ch1cken91

    moto-vacanza fotografica....

    grazie comunque... un'ultima cosa: che moto hai?:rolleyes:
  15. ch1cken91

    moto-vacanza fotografica....

    per curiosità personale, potresti dirmi dove hai preso l'esposizione nella prima foto? bellissimi scatti comunque...
  16. ch1cken91

    evitare il "mosso", con focali elevate su obbiettivi non stabilizzati.

    Ciao a tutti ragazzi vorrei farvi questa domanda: io ho un obbiettivo preso in eredità da mio padre, un nikon 70-210 di una 15-ina di anni fa (quindi naturalmente non stabilizzato) e lo uso su una aps-c (nikon d7000) quindi ho una escursione focale equivalente di un 105-315. Il mio dubbio è il...
  17. ch1cken91

    Nuvola...!

    grazie per la risposta ;)
  18. ch1cken91

    Nuvola...!

    hai usato un filtro polarizzatore? postproduzione? bello scatto comunque...complimenti. piccola curiosità: il lato sinistro della nube non lo potevi inquadrare o hai composto così volutamente?
  19. ch1cken91

    Mongolia

    la seconda ha un soggetto bellissimo, complimenti.
  20. ch1cken91

    Raccolta del fieno

    Nella prima forse era più interessante se ti abbassavi di più ... la 3° è piacevole.
Alto