Risultati della ricerca

  1. Ʈ

    Gorillapod

    Immaginavo, opterò per il Manfrotto allora. Grazie!
  2. Ʈ

    Gorillapod

    Buona domenica a tutti, riprendo questo thread dato che si avvicina molto a ciò che volevo chiedere. Volevo prendere un treppiede da tavolo abbastanza economico (direi al massimo 20€) per fare qualche foto su piano senza dover ogni volta aprire quello grande. Ho dato uno sguardo al Flexible...
  3. Ʈ

    Ef 50mm f.18 stm

    Preso in serata su Amazon con prezzo originale di 119€, ho letto online che in questi giorni acquistando un buono regalo da almeno 50 euro su Amazon, all'acquirente ne veniva regalato uno da 10€. Presto detto mi sono "regalato" il buono da 50, e in più ho ricevuto quello da 10€. Giusto per...
  4. Ʈ

    Ef 50mm f.18 stm

    Grazie per la segnalazione del prezzo Amazon, io l'avevo trovato a 138€, poi ho trovato anche quello da 119€, alla fine è lo stesso prezzo che fa Ollo, contando che non ho Prime e che devo farmelo spedire da corriere mi viene a costare la stessa cosa. Penso anch'io non scenda più di tanto il...
  5. Ʈ

    Ef 50mm f.18 stm

    Si, il budget è un fattore chiave nel mio caso :) L'avrei preso su Ollo già domani (lo voglio il prima possibile :D), però leggevo in giro che questo venerdì è il cosiddetto Black Friday e lunedì il Cyber Monday, i 2 giorni in cui articoli del genere vengono scontati di molto, sono indeciso se...
  6. Ʈ

    Ef 50mm f.18 stm

    Salve a tutti, sto valutando anch'io l'acquisto di questo obiettivo, a quanto leggo un po' ovunque sembra andare bene. Essendo, eventualmente, il mio primo acquisto di questo genere mi sento un po' insicuro. Voi cosa ne dite ? Vale la pena ? Eventualmente penso lo prenderei su Ollo .it che lo...
  7. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Gente mi servirebbe un chiarimento, la piastra per l'attacco rapido che monta su Triopo KJ-2 è la stessa (riferendomi allo standard e dimensione) di quelle Manfrotto ? In pratica me ne servirebbe un'altra da montare insieme al faretto, e mi chiedevo se quelle cinesi da 4-5€ fossero la stessa...
  8. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    L'ho già preso, ma grazie comunque per il consiglio.
  9. Ʈ

    Consigli per borsa quotidiana ? Lowepro Passport o fondina

    Infatti, su Amazon costa poco più di 30€ Almeno so che questa borsa andrebbe bene. Ora non mi resta che decidere cosa fare :)
  10. Ʈ

    Consigli per borsa quotidiana ? Lowepro Passport o fondina

    Ok, grazie sempre per l aiuto Valuterò un po' la situazione Inviato dal mio GT-I9300
  11. Ʈ

    Consigli per borsa quotidiana ? Lowepro Passport o fondina

    Come sempre io parto da un'idea per finire a tutt'altra parte :rotfl: Non ci avevo proprio pensato a questa cosa, la borsa stile messenger ce l'ho già (non Eastpak, ma Gola) quindi risparmierei già su qualcosa, a quanto vedo però le imbottiture interne costano quasi quanto la borsa che ho...
  12. Ʈ

    Consigli per borsa quotidiana ? Lowepro Passport o fondina

    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto avendo i più disparati dubbi sugli accessori ed attrezzatura base per la mia macchina, complice anche il clima, nel tempo libero mi dedico alla ricerca e all'informazione online delle basi e dei gadgets fotografici. Su consiglio di @Hypereyed ho già...
  13. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Immaginavo, vabbe poco male... Grazie sempre per le immediate risposte :) Inviato dal mio GT-I9300
  14. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Ok grazie mille per il chiarimento. Se non pure domani lo compro ;) Inviato dal mio GT-I9300 Un'ultima domanda su questo Triopo giusto per curiosità: con la testa a sfera che ha di serie è difficile fare panoramiche, ho visto che alcune hanno tipo una levetta per lo spostamento orizzontale...
  15. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Questo è superiore ai 2 che ho citato nell'ultimo messaggio ? :) (non conosco la marca e quindi la qualità alle spalle)
  16. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Magari per 90€ l'avrei preso, come c'è scritto nella pagina che mi hai linkato, però Amazon non lo da più disponibile, e quelli che ce l'hanno lo vendono di più e senza la testa. Magari potrei estendere il budget fino a 90€, però non penso cambi molto. Da quanto ho visto, e voi lo sapete meglio...
  17. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Però arriva ad un'altezza max di 117cm, non è poco !? :confuso: A me si, serve anche per iniziare, però se devo prenderlo ora per "iniziare" e fra 5 mesi ne devo prendere un altro, preferirei prenderne direttamente uno un po' meglio, che poi tra un anno avrò bisogno di qualcosa di superiore...
  18. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Si infatti, il Mantona però pesa 1Kg in più degli altri, e in più (o in meno) non ha la borsa (o almeno così scrive Amazon), posso capire che per questo prezzo è già tanto la "qualità" presumo che ha, però non mi sarebbe dispiaciuta. Come già detto non sono un esperto, i modelli che ho elencato...
  19. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Buon pomeriggio, ho intenzione di prendere da qui a una settimana il mio primo treppiede per la fotocamera. Ho letto un po' di recensioni e/o opinioni, a me non serve il top, né tantomeno posso spendere molto, però non voglio prendere nemmeno un giocattolo. Ho un budget di circa 70€. Secondo voi...
  20. Ʈ

    Salve a tutti gente!

    Grazie ancora a tutti :yes: :D
Alto