Risultati della ricerca

  1. Ʈ

    Consigli per borsa quotidiana ? Lowepro Passport o fondina

    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto avendo i più disparati dubbi sugli accessori ed attrezzatura base per la mia macchina, complice anche il clima, nel tempo libero mi dedico alla ricerca e all'informazione online delle basi e dei gadgets fotografici. Su consiglio di @Hypereyed ho già...
  2. Ʈ

    Primo treppiede, quale scelgo?

    Buon pomeriggio, ho intenzione di prendere da qui a una settimana il mio primo treppiede per la fotocamera. Ho letto un po' di recensioni e/o opinioni, a me non serve il top, né tantomeno posso spendere molto, però non voglio prendere nemmeno un giocattolo. Ho un budget di circa 70€. Secondo voi...
  3. Ʈ

    Canon EF 50mm F/1,8 II, vale quel che costa ?

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto tenendo d'occhio questo obiettivo su Amazon, per me che sono alle prime armi, penso, sarebbe un inizio per provare altri obiettivi. Diciamo che in linea di massima so a cosa si va in contro con un'ottica del genere (ringrazio sempre il canale youtube per...
  4. Ʈ

    Salve a tutti gente!

    Ciao ragazzi, sono un novellino nel campo fotografico, è da poco che ho acquistato la mia prima reflex, e da ancor meno mi son appassionato a tale mondo. Consapevole di dover imparare ancora moltissimo, ma sicuro di continuare questo interesse appena nato :) Ho già guardato quasi tutti i video...
Alto