Risultati della ricerca

  1. S8un3no

    Best Wedding Photography of 2013

    Robbè... non tutto è perduto! :D
  2. S8un3no

    Turisti

    Non male! Davvero interessante. Bel progetto e bella visione! ;)
  3. S8un3no

    Abbandonare Flickr per Facebook

    Dal punto di vista della qualità fotografica facebook fa veramente PENA! Senza se, senza ma. Non esiste un modo (imho - ma cercando in rete nemmeno si trova nulla di affidabile) per riuscire a non farsi rovinare le foto dalla bizzarra compressione del sito di Zuckerberg. Provati milioni di...
  4. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    PDBzone sei un mito! :D
  5. S8un3no

    Dove stai fotografando in questo momento?

    Post interessante. Sono curiosissimo di vedervi all'opera e di sapere che bei posti andate e visitare :D Io ultimamente sono fotograficamente molto confuso... Passo dalla paesaggistica alla "street" senza mai riuscire a trovare un posto che mi soddisfi pienamente. Con gli amici andiamo in giro...
  6. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Mamma che bella! Se deciderai di venderla (tra cent'anni) sappi che io sono già in coda! :D
  7. S8un3no

    La mia Grande bellezza -a photography short film storie-

    Molto bello! Complimenti. Unica nota che mi permetto di fare... Non mi piace come il protagonista del video mette a fuoco con la mano in posizione: "OK" :D
  8. S8un3no

    People Project

    Vedo solo ora questo progetto. Molto, molto interessante! Bella la scelta delle immagini, l'associazione con le canzoni! Momenti apparentemente comuni...ma che, immortalati, sanno coinvolgere. Sta venendo su un buon lavoro! Complimentissimi Simo!
  9. S8un3no

    B&W street photography #1#

    Bellissima atmosfera! Complimenti! ;)
  10. S8un3no

    Prime prove con A7 + 55 mm

    Che bei giocattolini, Paolo! :D :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
  11. S8un3no

    Fuji XT1 Annunciata!

    Non ho ancora visto nulla... Mi conservo per stasera tutte le recensioni e gli hands-on, eccetera, eccetera... Ma mi sa che anche 'sta volta Fuji la macchina l'abbia azzeccata!
  12. S8un3no

    B&W [Diary] ''Della Fotografia Quotidiana''

    Fabrizio... Sei tu! Stile inconfondibile! ;) Ottimo lavoro... Uno di quelli con contenuto! Già apprezzato su altri lidi. Un piacere ritrovarti anche qui! ;) Un abbraccio Frankie Sent from my iPad using Tapatalk
  13. S8un3no

    Fuji XT1 Annunciata!

    Comunque... giusto per dire la mia.... la XT1 è :sbav: !!! Ma lo dico così... estemporaneamente! :P
  14. S8un3no

    Video "Scassaria di Sant'Antuono"

    Lo trovo molto bello, d'atmosfera. Forse un po' scuretto... ma credo che le condizioni di luce non permettessero certo di fare di più. L'unico appunto che mi sento di fare è questo: avrei preferito vedere qualcosa che fosse più descrittivo della festa. Cioè, questo è un ottimo intro (IMHO)... ma...
  15. S8un3no

    Dalla baia di Trentova...

    Grazie Past!!! ;) Grazie Alex. Sono sincero... Non so perché in quel momento non mi sia voluto spostare ancora. Mi sono posizionato, ho guardato attraverso il mirino... Ho trovato l'inquadratura che ritenevo migliore. Quel particolare l'avevo notato (infatti ho fatto mettere i due soggetti al...
  16. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Non ci credo Giò! Voglio altre prove!!! :P
  17. S8un3no

    Dalla baia di Trentova...

    Grazie mille ragazzi!!! :)
  18. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    pasticciere ... Mi inchino a cotanta bellezza! Ottima scelta! ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
  19. S8un3no

    Dalla baia di Trentova...

    Un leggero crop a sinistra, pensandoci, si potrebbe fare... hai ragione... :D Ma molto leggero! :D eheheh Grazie di cuore Francesco! Sempre molto gentile!
  20. S8un3no

    Dalla baia di Trentova...

    Ciao Pinku... grazie del passaggio e del commento! ;) Il primo ritratto è centrale perchè, a mio modesto avviso, non ha senso scattare un ritratto in verticale e decentrarlo. Come hai ben potuto vedere, con il ritratto ambientato ad Irene, ben altra cosa è scattarlo in orizzontale per includere...
Alto