Risultati della ricerca

  1. S8un3no

    Best Wedding Photography of 2013

    Robbè... non tutto è perduto! :D
  2. S8un3no

    Turisti

    Non male! Davvero interessante. Bel progetto e bella visione! ;)
  3. S8un3no

    Abbandonare Flickr per Facebook

    Dal punto di vista della qualità fotografica facebook fa veramente PENA! Senza se, senza ma. Non esiste un modo (imho - ma cercando in rete nemmeno si trova nulla di affidabile) per riuscire a non farsi rovinare le foto dalla bizzarra compressione del sito di Zuckerberg. Provati milioni di...
  4. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    PDBzone sei un mito! :D
  5. S8un3no

    Dove stai fotografando in questo momento?

    Post interessante. Sono curiosissimo di vedervi all'opera e di sapere che bei posti andate e visitare :D Io ultimamente sono fotograficamente molto confuso... Passo dalla paesaggistica alla "street" senza mai riuscire a trovare un posto che mi soddisfi pienamente. Con gli amici andiamo in giro...
  6. S8un3no

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Mamma che bella! Se deciderai di venderla (tra cent'anni) sappi che io sono già in coda! :D
  7. S8un3no

    La mia Grande bellezza -a photography short film storie-

    Molto bello! Complimenti. Unica nota che mi permetto di fare... Non mi piace come il protagonista del video mette a fuoco con la mano in posizione: "OK" :D
  8. S8un3no

    People Project

    Vedo solo ora questo progetto. Molto, molto interessante! Bella la scelta delle immagini, l'associazione con le canzoni! Momenti apparentemente comuni...ma che, immortalati, sanno coinvolgere. Sta venendo su un buon lavoro! Complimentissimi Simo!
  9. S8un3no

    B&W street photography #1#

    Bellissima atmosfera! Complimenti! ;)
  10. S8un3no

    Prime prove con A7 + 55 mm

    Che bei giocattolini, Paolo! :D :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
  11. S8un3no

    Fuji XT1 Annunciata!