Risultati della ricerca

  1. LAPO

    Progetto a Squadre 6°Contest a squadre: IL CINEMA - Vincitori

    Grazie Carlo ;)
  2. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    pinku ti consiglio una pec dall'avvocato... non costa nulla e ti fai un po' di soldini
  3. LAPO

    L'ultima volta successe il finimondo, stavolta ne parliamo pacatamente?

    condivido, ognuno deve fare il suo percorso e sicuramente, se vorrà... arriverà al suo piatto unico :)
  4. LAPO

    Aiuto compenso fotografico

    @Lorenzo Palummieri se ti può essere d'aiuto io una foto del lancio del riso l'ho recuperata così... croppando a manetta. conta che la qualità è da fb :(
  5. LAPO

    B&W Il mio spazio negativo...

    era tra le mie preferite, foto difficile. ho aprezzato molto... ci volevano 4 voti, non avendoli ho messo mi piace qui
  6. LAPO

    Collaborazione con un instagrammista addicted

    con un po' più di tempo ti racconterò l'esperienza... il mio amico sta spingendo perchè usi istagram, lui è uno molto dentro la community. Oggi l'ho accompagnato... ma l'approccio mi ha colpito, non positivamente sotto molti aspetti. questo scatto resterà un ricordo di essermi confrontato con...
  7. LAPO

    Bolle di sapone

    quoto @Lorenzo Palummieri ... quei contrasti tra colori caldi e freddi è imperdibile... sicuramente in bianco e nero l'attenzione va subito su Giulia... ma perdersi un po' nelle mille sfumatura fa piacere :)
  8. LAPO

    Collaborazione con un instagrammista addicted

    Iphon e post prodotta con programmino del cavolo...certo che non portarsi dietro l'attrezzatura è una comodità... ma non c'è storia... viva la reflex C&C
  9. LAPO

    Bolle di sapone

    colore :yes:
  10. LAPO

    Lonely

    Per non assillare ulteriormente nella conversazione del concorso la posto qui C&C
  11. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Grazie, avevo visto la foto di un matrimonio dove gli sposi stavano sotto un ombrello trasparente al quale avevano legato delle luci di natale... io ho RUBATO e "estremizzato" l'idea usando l'ombrello come un modificatore
  12. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    in spazzi così ampi è difficile se non impossibile decidere il colore dello sfondo :) avrei voluto un teatro a disposizione aahhahha e un paio di flesh in più :) lo so chiedo troppo con i trigger ti divertirai tantissimo!!!
  13. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Non particolarmente... mi piace l'atmosfera e mi piace pensare che racconti una storia (ma non so se sia una mi illusione... per questo chiedevo commenti :) ) penso sia uno scatto che non catturi subito... che abbia bisogno di tempo per perdercisi dentro. la cattiva realizzazione, la mancanza di...
  14. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Mi sa che altri commenti non arriveranno... allora come da richiesta spiego la mia foto taggo @mangi e @Andrea85 le idee erano tante... perchè ho scelto questa? perchè a due ore dallo scadere era l'unica realizzabile purtroppo. Di base volevo utilizzare più spazio negativo possibile ma che non...
  15. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Ecco volevo sapere questo...non perchè siano solo complimenti ma perchè parli del significato della foto :) Grazie. Il fatto del voto o non voto non mi importa particolarmente, ma volevo capire se il senso è arrivato, se il messaggio che volevo mandare è enfatizzato dal taglio o se potevate...
  16. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Andrea nei goudizi/consigli hai parlato per una riga e mezzo della mia foto e poi solo della tua ahahahhahaahah:rotfl::rotfl::rotfl: dai sforzati di più.... ci tenevo a un tuo giudizio. Il nero assoluto ha penalizzato la foto o la ha "squalificata"?
  17. LAPO

    B&W L'equilibrista

    a me è piaciuta molto... posso proporti un altro taglio?
  18. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    anche io trovo interessante questo punto di vista ma gli do un'altra interpretazione... provo a spiegarmi lo Still life permette un maggior controllo del soggetto e la ripetizione degli scatti fino ad ottenere lo scatto"perfetto" cosa che in altri generi e più complesso. Questo fa si che...
  19. LAPO

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    l'idea è bellissima, mi piace... con effetto passpartout intendevo il fatto che la diapositiva fosse centrata. lo spazio nero è azzeccato ma non lo avrei usato come il passpartout di un quadro... intendevo questo. tanto di cappello per il resto :)
  20. LAPO

    Servizio matrimoniale full optional

    sono proprio curioso... seguo @rokko66 :rant::rant::rant::rant: auguri per il matrimonio :) vogliamo vedere anche il tuo servizio!
Alto