Risultati della ricerca

  1. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Ciao a tutti, e da un po' che sto valutando l acquisto di due flash , attualmente ho due yn460... La coppia di flash che intendo acquistare dovrebbero avere un numero guida un po' elevato (per l utilizzo off camera all interno di softbox per ritrattistica) e lettura e-ttl (per quando ho bisogno...
  2. karateboy88

    Celtica 2012

    Ciao a tutti, all'ultimo ma son venuto a conoscenza di questo evento soltanto oggi... Venerdi 6, sabato 7 e domenica 8 luglio, quindi questo week end, si terrà in Valle d'Aosta Celtica 2012. Ritrovo imperdibile per gli amici della natura e delle culture antiche del nostro paese... Io pensavo di...
  3. karateboy88

    Consiglio vendita o modifica fotocamera o eventuale cambio di utilizzo

    Ciao ragazzi, vi pongo un dubbio che mi assale da qualche giorno, attualmente ho in casa 4 corpi macchina (una cosa complicata da spiegare su come ho fatto ad averne 4 ma non è questo che conta)... Attualmente ho: 2 Canon EOS 1000D 1 Canon EOS 5D (in uso dalla mia fidanzata) 1 Canon EOS 5D...
  4. karateboy88

    The first year of my little 5D MkII... On 52 weeks project

    Ciao ragazzi, da un po' pensavo ad un programma simile, non mi son mai deciso di avviarlo, ma ora ho una buona scusa ed ho deciso di partire... :pazzo: Essendo arrivata la mia nuova reflex ho pensato: "Perchè non dedicarle un progetto che la coinvolgesse per il suo primo anno di vita?" E quindi...
  5. karateboy88

    Riflesso naturale

    Dalla collina di Alassio la luna si rispecchia nel mare. Che mi dite? C&C graditissimi... Avevo pensato a un viraggio HDR per estremizzarla un pochino, ma non mi son ancora applicato... qui lo scatto originale... Riflesso Naturale di DanieleM88, su Flickr
  6. karateboy88

    Gli occhi di Silvia

    E come promesso vi posto una nuova foto dello shooting fatto a Silvia qualche giorno fa... Qualcuno aveva chiesto che avrebbe preferito un taglio che risaltasse di più il suo viso... e quindi vi posto un primo piano alla mia modella per caso in cui risaltano i suoi occhioni...:love: Guardatela...
  7. karateboy88

    Botte di campagna

    E oggi vi posto un paesaggio... Di rientro serale da lavoro dopo una pioggia che persisteva da giorni ho trovato questa botte in mezzo ad un prato, inversione alla prima rotonda, fuori la reflex e click... Mi ha colpito particolarmente come immagine, come se stesse aspettando il fattore che la...
  8. karateboy88

    Coccole alla signora in cova

    Eccomi con uno scatto naturalistico, sono stato al Centro Cicogne e Anatidi della LIPU a Racconigi (CN), questo è il periodo in cui si sono già fatte il loro bel nido e sono in cova... e qui il signore di rientro dal giro nel laghetto dava mille attenzioni alla sua signora... Guardatela su...
  9. karateboy88

    Silvia

    Ciao, oggi vi posto un'immagine scattata ad Aprile durante un uscita in un parco con questa simpaticissima ragazza che si è offerta come modella... :timido: Lei è Silvia, e questo è un piano americano che mi piace particolarmente (se non fosse per le dita tagliate porca di una miseria)...
  10. karateboy88

    Prima prova strobist

    Ciao ragazzi, volevo porre al vostro giudizio uno scatto, ieri un mio amico ha dato disponibilità di posare per un paio di scatti per provare i flash che non avevo ancora iniziato a usare seriamente, o meglio mai provato a disporli ecc... con il suo aiuto e un paio di video visti su internet...
  11. karateboy88

    ottiche vintage 100-105-135mm

    Ciao ragazzi, dopo una seria discussione sulla chat con i grandi mentori delle ottiche vintage mi sono deciso anche io ad acquistare un anello adattatore e testare un'ottica vintage manuale... Diciamo che voglio partire con un'ottica di cui ho necessità, infatti mi stavo informando per...
  12. karateboy88

    Il rosa e l'azzurro

    Ragazzi, in questi giorni dato che sono bloccato a casa per un infortunio mi sono dedicato a riorganizzare tutto, documenti, cd, dvd, file nel pc e foto... ma non digitali, no no no... Tirato fuori gli scatoloni delle vecchie foto fatte con l'analogica e mi sono messo a scansionarle e...
  13. karateboy88

    Tricolore alpino

    Ciao a tutti, questa volta voglio proporvi uno scatto effettuato all'inizio dell'estate in una montagna poco distante da casa mia... In lontananza dietro alla bandiera sulla sinistra si intravede il Monviso... Come sempre aspetto opinioni commenti e critiche... e... il sondaggino... Tricolore...
  14. karateboy88

    Alassio notturna

    Ciao, oggi vi propongo un'immagine delle mie vacanze... dalla terrazzina del mio campeggio ho ripreso la costa e parte del paese di Alassio e Laigueglia (SV). Come sempre opinioni commenti e critiche... E il solito sondaggio... :fischietta: Alassio notturna di DanieleM88, su Flickr
  15. karateboy88

    Tre Levanne

    Ciao carissimi, rieccomi con un nuovo scatto... In diretta da Ceresole reale (TO), e rappresenta le tre punte di maggior spicco del Parco Nazionale del Gran Paradiso... "Le Tre Levanne"... Giosuè Carducci è stato ospite nel piccolo paese montano ed ispiratosi a questi monti ha composto la...
  16. karateboy88

    Antilopi Cervicapra

    Eccomi a voi con uno scatto di una delle mie ultime uscite fotografiche estive... Ero allo zoo "ZOOM" di Cumiana (TO)... Posto tranquillo e stimolante per consumare un po' gli otturatori della reflex... Vi posto una foto mentre continuo a selezionare quelle che ritengo piu interessanti...
  17. karateboy88

    Lampadina in fiamme

    Ciao a tutti... oggi vi propongo il mio esperimento nel riprendere una lampadina senza vetro mentre si fulmina... su 10 scatti ne ho recuperati 2, ma questo penso a parer mio quello che rende un pelo di più... Opinioni, critiche, commenti e critiche... dai che son curioso... E non...
  18. karateboy88

    Verso il cielo...

    Questo scatto che vi posto oggi è stato uno dei miei primissimi scatti dopo il passaggio da compatta a reflex... aveva la numerazione inferiore al 100... Opinioni? Commenti? Critiche? Suggerimenti? Non dimenticate il sondaggio... Verso il cielo di DanieleM88, su Flickr
  19. karateboy88

    BN Flag

    Ciao, oggi voglio provare a mostrarvi uno scatto venuto casualmente... Ero in montagna con amici, scattavo in modalita RAW+JPG e come Picture Style avevo impostato BN, tanto per giocare, chiacchierando aspettando che la nebbia andasse via facevo qualche scatto. Quando ho rivisto le foto al pc mi...
  20. karateboy88

    Tricolore Floreale

    Ciao a tutti, dopo tanto torno con uno scatto fatto tempo fa per il contest "still life all'italiana" ma poi cambiata in corso d'opera poichè a mio parere questa foto rende solo se resa in BN con dettaglio colorato... Opinioni? Critiche? Commenti? Non dimenticatevi di votare al sondaggio...
Alto