Risultati della ricerca

  1. lucamart

    Quando la luce ...scrive.

    Un po' ermetica , un po surreale , le crete Senesi (per i partecipanti al raduno , appena usciti dalla superstrada , prima di iniziare la strada a sterro) . boyetto Dunce88 Fedra Fabiolumix StrongAle enzo
  2. lucamart

    TOYOTA RAV 4 Icelandic Character

    Ormai che c'eravamo , abbiamo fatto questa per lapubblicita' della RAV 4 :D boyetto Stefano.Minella
  3. lucamart

    Lamborghini

    Di sfuggita due foto tirate fuori dal raduno mondiale Lamborghini che e' passato dalla nostra citta'. boyetto Stefano.Minella
  4. lucamart

    Sbocciano le orchidee selvatiche.

    Mentre boyetto si da alla foto architetto/street/diagonal cittadine io faccio qualche macro : Sempre della serie "il paradiso delle coccinelle" Anacamptis Morio e coccinella sectepuntata.
  5. lucamart

    Ho da fare il passaporto .....mi fai una foto tessera?

    Scatto fatto stamani con boyetto . 74 scatti uniti con Zerene stacking, \ praticamente lui:
  6. lucamart

    Prima uscita Macro

    1 uscita della stagione e devo dire che il nostro boyetto ha fatto bingo. Se la stagione inizia cosi.......
  7. lucamart

    Boyetto e Lucamart.....in partenza

    -2 al decollo , andiamo a fare due fotine con Simone boyetto in quel di Istanbul , organizzato come viaggio fotografico ..... chissa' alla fine che faremo : Attrezzatura : 5D MKIII 17 TS-e 24-70 II 70-200 II cavalletto e filtri LEE figlio Fuji X1pro 18mm 35mm 60 mm Figlia 1100D Moglie...
  8. lucamart

    Arezzo nella nebbia

    Sempre dalla solita serie nelle nebbiose giornate Aretine ecco un paesaggio notturno : questa e' con Astrometeo mentre boyetto era a far danni a Firenze!! Ahahahahah
  9. lucamart

    B&W Nebbia in casentino

    stamani uscita fotografica con Simone boyetto alla ricerca della nebbia che da tempo vogliamo fotografare .Girovagare dalle 6,30 di mattina con l'ausilio di maps e altri ammenicoli topografici , per il punto giusto, non e' stato facile . Alla fine pubblico una foto un po' ermetica ed essenziale...
  10. lucamart

    Kate

    Un ritratto di Kate , solo un piccolo pannello davanti per alleggerire le ombre , il resto sole , ma sotto una galleria di rampicanti :
  11. lucamart

    Acqua Tonica

    ancora uno still per allenamento di stasera , commenti e critiche sono benvenute! Questo il setup luci: Uno scatto lattina dx uno scatto lattina sx uno scatto tappo sopra uno scatto ombra boyetto Astrometeo
  12. lucamart

    B&W Wicky due....

    Sempre dalla stessa sessione dello scatto postato alcune settimane orsono ma questa volta più glamour. Flash elinchrom Quadra sulla dx e pannello riflettente sulla sx . Commenti e critiche benvenute.
  13. lucamart

    Sweety dal WS

    Un'altra interpetrazione della modella Sweety di poco sotto gia' immortalata da Lorenzo. In questo caso elinchrom Quadra fronte sinistra e l'altra torcia ad 1/3 di potenza della prima in controluce da dietro , poi fotocomposizione del resto degli scatti in luce naturale.
  14. lucamart

    Arezzo il Duomo

    Una ripresa con il cavallettone :D (chi e' venuto al raduno di arezzo sa di cosa parlo ) del Duomo della mia citta':
  15. lucamart

    Explosive Pepper

    Piccantissimo ...... Still fatto in stagione con questi bellissimi frutti che amo fotografare.
  16. lucamart

    Wiky

    Lei e' Viktoria bellissima modella Polacca ma ormai in Italia da molti anni , veramente un angelo :D 5D MKIII + 200 f2 @ f2
  17. lucamart

    THE DARK BOTTLE

    Per passare un po' di tempo ....
  18. lucamart

    Giacomo per sportweek

    Ahahahahaha magari fosse vero : mio figlio visto da me :D boyetto Astrometeo
  19. lucamart

    COPPIA SOLARE

    Giuro che non ne posto piu ' ;) , ecco un ritratto che mi piace molto, per la forte luce alle spalle dei soggetti , e le quinte che raccolgono Elisa e Stefano , quasi ad abbracciarli .
  20. lucamart

    Elisa

    Ho guardato ora le immagini del raduno di Arezzo , quinid ringrazio pubblicamente Elisa per la sua tolleranza ai fotografi di Player due alle 7 di mattina : Non so come sia la post produzione , ma qui rende benissimo quanto sia raggiante . Grazie ELISA
Alto