Risultati della ricerca

  1. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    Ok grazie mille per le informazioni!! :D A questo punto opterò anche io per la prima versione. Vado a curiosare su Amazon... :leggero:
  2. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    No, non ho l'iPad, porterei con me giusto la reflex con il suo obiettivo e al massimo un obiettivo aggiuntivo... quindi la prima versione è più comoda rispetto a quella più recente?
  3. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    Grazie per il consiglio! La passport Sling mi sembra molto pratica!
  4. Selty

    Mi presento

    :rotfl:
  5. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    Grazie mille @49luciano !! :)
  6. Selty

    Mi presento

    Grazie a tutti :)
  7. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    Ops scusami @Aries Mu , mi sono espressa male... Intendevo una borsa a tracolla... :timido::timido:
  8. Selty

    Ovunque io vada, porto sempre la macchina fotografica con me. Perchè per me la fotografia è...

    Ovunque io vada, porto sempre la macchina fotografica con me. Perchè per me la fotografia è poesia e ricordo.
  9. Selty

    Alla ricerca della tracolla perfetta

    Ciao a tutti! Sono nuova nel mondo della fotografia e sto cercando di attrezzarmi nel modo più comodo/pratico possibile, in particolar modo sono alla ricerca di una buona tracolla di medie dimensioni, leggera, che protegga bene la mia dolce metà (=la reflex :rotfl:). Ho visto che alcune tracolle...
  10. Selty

    Mi presento

    Benvenuta!! Credo di averti già vista da qualche parte... :rotfl:
  11. Selty

    Mi presento

    Grazie grazie :) Sisi @Ale C ho già iniziato a guardare i video!! :libro:
  12. Selty

    Mi presento

    Grazie a tutti per il benvenuto!! Ahahah ma no, mi sembrava un ragazzo così tranquillo... Allora dovrò stare attenta :P Comunque non ho nulla contro il mio obiettivo base, semplicemente uso solo quello perché devo imparare :)
  13. Selty

    Mi presento

    Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, sono stata invitata in questo forum da Ale C. :) Sono una studentessa universitaria e di recente mi sono appassionata all'arte della fotografia, perciò sto seguendo in questi giorni un corso per imparare le basi e migliorare sempre di più. Per ora sto già...
Alto