Risultati della ricerca

  1. Bronzi83

    Ritratti

    Ciao ho appena acquistato 50mm 1.8g della nikkor è veramente stupendo soprattuto per l'effetto bokeh che è in grado di generare molto luminoso...l'ho acquistato perchè volevo fare foto ritratti anche in condizioni di scarsa luce...però mi è venuto un dubbio era meglio acquistare 85 mm...
  2. Bronzi83

    MEGLIO ORIGINALE O COMPATIBILE

    Ciao a tutti volevo acquistare un secondo obiettivo : volevo acquistare una focale fissa per fare ritratti..perchè con il mio 18-105 f3.5.-5.6 è un pò limitato soprattutto in luoghi al chiuso....sono orientato verso il 50mm 1.8g af-s, ma volevo chiedervi è meglio rivolgersi verso obiettivi...
  3. Bronzi83

    silhouette in manuale

    Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come faccio a fare una foto con questa tecnica in manuale?...premetto che ho uno zoom non dotato di tacchetta infinito per quanto rigiuarda la messa a fuoco...quindi mi risulta difficile esporre per il cielo...alcuni mi hanno detto di...
  4. Bronzi83

    Panning!!

    Che ne dite di questa foto??..fatta con la tecnica del panning anche se non è sstato per niente facile!!
  5. Bronzi83

    FILTRI POLARIZZATI O ND

    Ciao a tutti Volevo sapere qual'è la differenza sostanziale tra i filtri ND e polarizzati?? Grazie ciao
  6. Bronzi83

    Zooming

    Qualcuno saprebbe darmi dei consigli sui tempi di posa e lunghezze focali per questa tecnica?? Grazie
  7. Bronzi83

    GIMP

    Le potenzialità di GIMP!! :)....sono contento di averti incontrato!!!ahahaha...qualcuno di Voi lo utilizza???
  8. Bronzi83

    AF AUTOMATICA O MANUALE

    Ciao ho un dubbio ma voi fotografate sempre con la messa fuoco manuale o la utilizzate solo in situazioni particolari??...perchè io sto provando a lavorare in manuale anche con la messa fuoco ma innanzittutto ci metto tanto a fare una foto e poi non sempre il risultato è perfetto a causa del...
  9. Bronzi83

    FOTORITOCCO

    Ciao volevo sapere se prevedevate in futuro di fare una lezione per quanto riguarda il fotoritocco o per quanto riguarda la fotografia in ambito sportivo? Grazie ciao
  10. Bronzi83

    Presentazione

    Ciao a tutti sono un nuovo utente!!...un neofita ho appena acquistato una Nikon D3200 e grazie al Vostro corso di fotografia riesco a fotografare in manuale!! CIAO
Alto