Risultati della ricerca

  1. auredeso

    VALENCIA - Ciutat de les Arts i les Ciències

    Grazie per il consiglio!
  2. auredeso

    VALENCIA - Ciutat de les Arts i les Ciències

    Forse così si dovrebbe vedere meglio... Valencia by Aurelio Desogus, su Flickr
  3. auredeso

    VALENCIA - Ciutat de les Arts i les Ciències

    Di notte a Valencia presso la città delle arti e delle scienze. Luogo assolutamente incredibile!!! Valencia by Aurelio Desogus, su Flickr
  4. auredeso

    B&W Artis Amsterdam Zoo

    Alcuni scatti presi allo Zoo di Amsterdam... I soggetti sono dei mammiferi a due gambe:bleh:. Alcune sono un po' fuori fuoco ma le ho volute pubblicare lo stesso, perché il soggetto mi piaceva... Artis - Amsterdam Zoo by Aurelio Desogus, su Flickr Artis - Amsterdam Zoo by Aurelio Desogus, su...
  5. auredeso

    B&W Beccati o beccato?

    Ooooopppssss!!!! ;-P
  6. auredeso

    B&W Beccati o beccato?

    Grazie! Ho avuto un po' di c... fortuna nel beccare i 2 ragazzi, avevo come soggetto le bici... P.s. Non chiamerei bici i catorci olandesi... ahahahahah
  7. auredeso

    B&W Piazza Dam B&N

    ... non avevo il cavalletto dietro e la luce picchiava di brutto!
  8. auredeso

    B&W Piazza Dam B&N

    Una Piazza Dam tutta monocromatica! Amsterdam - Piazza Dam by Aurelio Desogus, su Flickr Amsterdam - Piazza Dam by Aurelio Desogus, su Flickr Amsterdam - Nieuwe Kerk by Aurelio Desogus, su Flickr Amsterda - Piazza Dam by Aurelio Desogus, su Flickr
  9. auredeso

    B&W Beccati o beccato?

    Beccati mano nella mano... Amsterdam - (Shacks) Bicycles by Aurelio Desogus, su Flickr
  10. auredeso

    Amsterdam... Classicone

    Un classicone di Amsterdam! Amsterdam by Aurelio Desogus, su Flickr Amsterdam by Aurelio Desogus, su Flickr
  11. auredeso

    Amsterdam minacciosa!

    Fortunatamente non il sensore ma solo qualche gocciolina di pioggia sull'obiettivo!
  12. auredeso

    Amsterdam minacciosa!

    Un cielo "leggermente" cupo sopra i canali di Amsterdam! Amsterdam by Aurelio Desogus, su Flickr
  13. auredeso

    [Project] Me and my Face

    UAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Grande Stallone con e senza occhiali! Poi dipende se sei Clark Kent/Superman gli occhiali contano! Grazie per il passaggio ed il commento... siamo quasi al termine del progetto, tra un po' iniziano le vacanze e Amsterdam si avvicina!!!
  14. auredeso

    [Project] Me and my Face

    #13 - Lo Gnorri "Chi? Io? No, no... Non guardarmi non ti sento!" Workflow: Lightroom/Viveza/Photoshop/PortraitPro15/Lightroom Lo Gnorri [Project #3] Me and my Face by Aurelio Desogus, su Flickr
  15. auredeso

    [Project] Me and my Face

    #12 - "Che cavolo stai dicendo Willis!" Espressione alla "Arnold" quando una notizia risulta essere incredibile!!! P.s. Provato per l'occasione il software PortraitPro 15... "Che cavolo stai dicendo Willis!" [Project #3] Me and my Face by Aurelio Desogus, su Flickr
  16. auredeso

    [Project] Me and my Face

    #11 - Ufffff...... Maaaaaa..... ecchedupalle!!!! Ufffff....[Project #3] Me and my Face by Aurelio Desogus, su Flickr
  17. auredeso

    [Project] Me and my Face

    Addirittura??? Come gli psicologi che fanno auto-analisi? Mi piace!!!:rotfl:
  18. auredeso

    [Project] Me and my Face

    #10 - Si, si... Certo... "Si, si, certo... ed io sono stato campione del mondo nel '82!" Una balla enorme, meritata un'adeguata espressione! Si, si, certo... [Project] Me and my Face by Aurelio Desogus, su Flickr
  19. auredeso

    [Project] Me and my Face

    # 9 - Ghiacciato! Un brivido freddo che ti ghiaccia l'espressione... Ghiacciato! [Project] Me and my Face by Aurelio Desogus, su Flickr
  20. auredeso

    [Project] Me and my Face

    Grazie per il complimento, ma non faccio l'attore, anche se mi piacerebbe... Semplicemente mi è sempre piaciuto prendermi in giro e questo è uno degli aspetti!
Alto