Risultati della ricerca

  1. wasty88

    VIDEO Thailandia/Cambogia

    Ciao a tutti, lo so che un video in un forum di fotografia non centra molto, ma in attesa della postproduzione delle foto ve lo propongo. Sono appena tornato da uno splendido viaggio nel sudest asiatico e ho voluto provare a fare qualche ripresa. E' in assoluto il primo montaggio della mia vita...
  2. wasty88

    wide, consigli?

    sto cercando una grandangolo da aggiungere al corredo ma non so proprio dove sbattere la testa...:bash: il budget è di circa 400€ e preferibilmente andrei su un attacco ef (sperando in una futura full frame) detto questo spero mi aiutiate a in questa ardua scelta :D
  3. wasty88

    Canon 135 f2... com'è?

    stavo cercando un obiettivo da street che avesse un po' di millimetri da offrirmi senza però andare in giro con un cannone troppo appariscente... quando ho visto questo 135 mm che si presenta mooolto bene. volevo sapere se qualcuno ce l'ha già nel corredo e come si è trovato. visto che costa...
  4. wasty88

    India

    vi propongo qualche scatto rubato nel mio viaggio di quest'estate in India. questa è una miuscola selezione, se vi interessa ne trovate altre qui: http://flic.kr/s/aHsjBWhiVQ C&C sempre graditissimi:)
  5. wasty88

    Notizie sul nuovo canon 24-70 2.8 II?

    ciao! mi stavo chiedendo: ma in fondo che innovazioni ci sono in questo obiettivo che costa 1000€ in più del modello precedente?
  6. wasty88

    Viaggio a Bali

    Ciao a tutti, sono appena tornato dalla splendida Bali con un po' di scatti! se avete voglia di dagli un'occhiata e commentare/criticare mi farebbe molto piacere! ;) http://www.flickr.com/photos/wasty88/sets/72157629598539210/with/6895317704/
  7. wasty88

    Mattinata al mercato

    tra un esame e l'altro ho trovato una mattinata da dedicare all'ultimo acquisto, il 24-70; così sono andato a Porta Palazzo(il più grande mercato di Torino) a fare un po' di prove. cosa ne pensate? mmmmm... non carica le foto.... Per i MOD: non riesco a caricare le immagini in nessun modo...
  8. wasty88

    Quanti usano perennemente un filtro UV come protezione alle lenti?

    una mia piccola curiosità!:)
  9. wasty88

    Migliori marche filtri

    qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi quali sono le migliori marche in fatto di filtri? in questa giungla di marche non ci capisco più nulla:bash:
  10. wasty88

    Fotografare liquidi in movimento (still life)

    ho trovato questo mini-tutorial a mio avviso molto interessante, dateci un'occhiata!;) http://www.tarello.it/2011/04/fotografare-liquidi-in-movimento/
  11. wasty88

    Si può montare un filtro polarizzatore su uno UV?

    so essere una domanda stupida, ma mi chiedevo se perdo tanto in qualità e luminosità sovrapponendo i filtri. il filtro uv lo uso come protezione ed ero intenzionato a prendere uno polarizzatore per paesaggi e affini e vorrei sapere se tutte le volte devo smontare uno per montare l'altro o se...
  12. wasty88

    app per controllare il diaframma dell'iphone 4s

    qualcuno sa se esiste un applicazione che permetta di scegliere l'apertura della fotocamera del nuovo iphone? visto che ha f2.4 sarebbe comodo poter selezionare a proprio piacimento!
  13. wasty88

    a cosa serve il chip negli adattatori per obiettivi?

    ciao ho trovato degli obiettivi yashica e volevo adattarli per la mia canon, ho visto su ebay che alcuni adattatori hanno un chip per la messa a fuoco... a cosa serve, gli obiettivi non sono motorizzati quindi che funzione hanno???
  14. wasty88

    Numero guida, TTL, E-TTL non ci capisco niente

    qualcuno gentilmente potrebbe illuminarmi riguardo alle caratteristiche principali dei flash? vorrei comprarne uno da utilizzare in wirless per la mia 600d ma non ci capisco davvero nulla...
  15. wasty88

    ritratto bambino indonesiano

    uno scatto che mi piace parecchio! voi cosa ne pensate?
  16. wasty88

    Canon 20mm com'è?

    ciao, vorrei comprare un grandangolo che non superi i 500€, ho visto il 20mm 2.8 canon, qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è e ne se vale la pena? altrimenti alternative?
  17. wasty88

    cane nella risaia

    un simpatico cane che scorrazzava nelle risaie
  18. wasty88

    cinematic

    sto facendo un po di prove, qualche consiglio?
  19. wasty88

    HELP! cinematic

    sto cercando di capire un po' quali sono le caratteristiche della fotografia cinematic... ma non riesco a renderla... questa è una prima prova, qualche anima pia potrebbe darmi qualche consiglio? almeno relativamente alle basi di questa tecnica. grazie!
  20. wasty88

    HDR Bali

    fisheye, consigli?
Alto