Risultati della ricerca

  1. michele

    Cappelli

    Cappelli by michele schiavino, su Flickr
  2. michele

    Fiori di Taormina

    non e mio solito fare scatti hai fiori pero ero a taormina e mi hanno ispirati.. a me piace molto la prima Fiori di taormina by michele schiavino, su Flickr Fiori di taormina by michele schiavino, su Flickr Fiori di taormina by michele schiavino, su Flickr
  3. michele

    Isola Bella Taormina

    Isola bella di Taormina by michele schiavino, su Flickr
  4. michele

    YONGNUO OEM YN-560 II

    questo ? http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-565EX-Speedlite-WINGONEER%C2%AE-diffusore/dp/B00JTN1AD0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1435000017&sr=8-2&keywords=yongnuo+yn565ex
  5. michele

    YONGNUO OEM YN-560 II

    capito, e che mi consiglieresti ??? senza spendere troppo ?
  6. michele

    Ciao a tutti!

    ciao benvenuta Angela :D
  7. michele

    YONGNUO OEM YN-560 II

    ragazzi come ho già detto devo comprare il mio primo flash... io finora ho sempre cercato di scattare senza flash (mancanza di disponibilità) pero noto sempre più che in certi casi e quasi impossibile scattare senza (sopratutto nelle foto scattate all'interno) ora dopo aver seguito tutti i...
  8. michele

    La mia ragazza

    lo so che c'è un ombra molto forte dietro, ma non ho il flash, ho solo quello integrato... lo devo comprare anzi al più presto mi servono dei consigli su acquisto perché non ho molto da spendere ( poi apro un post) flower girl by michele schiavino, su Flickr
  9. michele

    Nonno e nipote

    grazie :) ho appena visto il video di carlo sulla composizione di e lo dice proprio all'inizio nnt aria sopra la testa melero scordato xD ahaha grazie cmq :)
  10. michele

    Nonno e nipote

    nonno e nipote by michele schiavino, su Flickr non è una foto bellissima ma a me personalmente piace tanto la mia nipotina mio suocero non e un granché xD ahahah ma la mia nipotina e la fine del mondo xD
  11. michele

    Quattro Attori

    tutte molto belle mi colpisce sopratutto la prima
  12. michele

    Ciao a tutti

    hi, welcomeee :)
  13. michele

    Eccone un altro!

    ciao valerio benvenuto ;)
  14. michele

    Anziani alla villa

    no, non lo appiccicato io lo trovato la xD ahahahaha, eccola !! anziani alla villa color by michele schiavino, su Flickr
  15. michele

    Anziani alla villa

    anziani alla villa by michele schiavino, su Flickr il primo non assomiglia un po al vecchio del cartone animato UP ??? cmq avevano una voglia di farsi fotografare xD mi hanno guardato tutto il tempo storto xD haha
  16. michele

    Che guardi?

    appena ho un po di tempo riprendo il file originale e ci riprovo!
  17. michele

    Himba

    veramente molto bella... per vederla bene ho dovuto inclinare un po (tanto) il monitor xD pero molto molto bella ;)
  18. michele

    Che guardi?

    nel titolo non sapevo che scrivere e siccome mi sono ricordato che quando gli ho scattato la foto gli ho detto che guerdi mi e venuto di mettere sto titolo.... il soggetto non e di colore, la foto non era cosi contrastata prima e il bg era molto più chiaro e stata una scelta mia in PP di...
  19. michele

    Baia dei Maronti e Sant'Angelo al tramonto

    entrambe molte belle... pero la prima mi colpisce molto di più. nella seconda secondo me ci sarebbe stato bene un effetto seta sul acqua molto forte, ovviamente e gusto del fotografo
  20. michele

    Che guardi?

    IMG_3125 by michele schiavino, su Flickr
Alto