Risultati della ricerca

  1. andrea01

    Migliore macchinetta per la street?

    Ciao a tutti, io ho preso a natale scorso una x100 liscia usata e tenuta da dio.... Mi ci trovo benissimo ed è eccezionale soprattutto all 'aperto e con giornate molto luminose... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. andrea01

    Borsa fotografica al pronto (tracolla)

    Sto cercando una borsetta fotografica dove per le gite domenicali o di due giorni portare un corpo macchina tipo 6D con il 24/105 attaccato ed altri 2/3 obiettivi oltre a piccole cose.... Abbastanza pratica e da mettere a tracolla ( con lo zaino non mi fanno entrare in chiese e musei...) Cosa...
  3. andrea01

    Tigro

    Grazie, proverò ad allontanarmi o a mettere il diaframma a 2,8. o 5,6 se sto troppo vicino... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. andrea01

    Tigro

    Grazie. La ho caricata da flick tramite telefono e sul cellulare il bb code non so dove sia ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. andrea01

    Tigro

    Tigro by Andrea Maccioni, su Flickr Per commenti e suggerimenti, vorrei evitare sui prossimi ritratti errori...
  6. andrea01

    Raynox DCR-250 Macro

    Grazie, forse con 85 mm i bordi non saranno un disastro ! Proverò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. andrea01

    Raynox DCR-250 Macro

    Salve, ho nello zaino questa lente con adattatore se non ricordo male di diverse misure in quanto è fatto a molla, ricordo che l 'avevo acquistata per la compatta Sony RX 100 m2. Volevo chiedere, qualora volessi provare qualche scatto macro di fiori o piccoli insetti, su quale obiettivo sarebbe...
  8. andrea01

    Sondaggio Zaino impermeabile per trasporto e viaggio

    Cerco consiglio su zaino con queste caratteristiche : Resistenza Impermeabile Adatto come bagaglio a mano in aereo Uno / due corpi macchina Almeno 4 obiettivi e accessori vari. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. andrea01

    Civitanova Morning

    Molta importanza al tronco cmq. . . Seppur il mare è cielo aveva bei colori Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. andrea01

    Apsc > ff

    Nel filmato cambia spesso il corpo macchina, fattore di crop a parte mi interessa sapere la qualità è la bontà dei diversi scatti. . . Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  11. andrea01

    Apsc > ff

    Ho notato questo video in rete e volevo proporre una domanda : Secondo voi quali sono le foto più appetibili scattate con le tre macchine? Ossia quale la migliore per realizzazione dato che il pdr e il soggetto sono alla stessa distanza a parità di diaframma e tempo di scatto? Chi ha vinto...
  12. andrea01

    Civitanova Morning

    Stupenda, a che ora sei stato? Sto a 20 km Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  13. andrea01

    uno scatto " malinconico "

    Grazie per i consigli, sopratutto da un marchigiano credo ..... come me Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  14. andrea01

    climbing

    L ' ho anche io quella app. Se provi a mettere una f diversa cambia di poco... La uso solo per il Samyang Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  15. andrea01

    Quale buon libro

    Salve, Cerco consiglio su quale buon libro di fotografia... Ho già l 'occhio del fotografo di Freeman e il primo volume della guida di Scott Kelby oltre a svariati manuali di pp di Kelby. A me interessa molto simile a quello di Giulio Forti dove spiega il funzionamento della reflex con...
  16. andrea01

    uno scatto " malinconico "

    Alzare di uno stop, cioè scattare a 1/200? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  17. andrea01

    climbing

    Per essere soddisfatto ora devo anche studiare ... quindi per questi genere con soggetti a 15 metri occorre aprire a f 8 almeno ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  18. andrea01

    climbing

    Si , hai ragione, là composizione è ciò che devo curare molto è molto di più. Non ho scattato alla così come viene, mi è solo venuto il dubbio che se avessi portato il corpo della 600d non so se la qualità poi era differente ... come definizione dei contorni e come nitidezza a me la foto non mi...
  19. andrea01

    climbing

    Come qualità del file generato dalla reflex cosa pensi ? Avrei ottenuto lo stesso dettaglio con una apsc tipo la 600d ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. andrea01

    climbing

    Ok. Ho Flickr , dopo provo ad inserirla . Per vedere gli errori preferisci che inserisco anche il file originale in raw e jpeg ? https://www.flickr.com/photos/andreafoto/ non so se il link si scrive cosi, ... mi piaceva inserirlo con il solo nome ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alto