Risultati della ricerca

  1. Marco Rigamonti

    "tra le mani"

    grazie mille @Andrea85 contento che ti piaccia!!! ciao @lever63 grazie per il tuo bel commento :) rispetto al centrare la porta, è una cosa giusta quella che tu dici, solo che a me piacciono di più le composizioni asimmetriche, è un gusto che ho in generale, per esempio anche nell'arredamento ;)
  2. Marco Rigamonti

    "tra le mani"

    hai ragione @amonxxx :) grazie mille!! grazie @Harma contentissimo che ti piaccia!! @Aries Mu quindi ora non posso postare più altre foto del progetto in questa discussione visto che l'hai messo in persone?
  3. Marco Rigamonti

    "tra le mani"

    ciao @Aries Mu, ho guardato bene tutte le sezioni e non mi sembrava rientrare in nessuna... allora, siccome fa parte di un progetto l'ho postata qui... avrei dovuto caricarne subito altre? ho sbagliato qualcosa?
  4. Marco Rigamonti

    "tra le mani"

    ti ringrazio @Il Professore :) ne sono felice!!!
  5. Marco Rigamonti

    "tra le mani"

    tra le mani by marco, su Flickr ho provato a postare da flickr, speriamo di aver fatto tutto come si deve ;) questo è uno scatto fatto a due danzatrici contemporanee per un progetto sulle relazioni attraverso il contatto di corpi performativi...
  6. Marco Rigamonti

    città in vetrina

    grazie mille @dallas :)
  7. Marco Rigamonti

    città in vetrina

    grazie @Andrea85 e @Il Professore ;)
  8. Marco Rigamonti

    città in vetrina

    grazie mille @Il Professore @apa69 @Benedetto felice che abbiate apprezzato :) per piccola intendete perché non si può aprire? non ho ancora capito bene cosa è meglio fare per caricare le foto qui....
  9. Marco Rigamonti

    Giovanna

    proverò a lavorarci di nuovo dal raw! ;) grazie mille :)
  10. Marco Rigamonti

    città in vetrina

    Una vetrina di Corso Como a Milano, nel riflesso un grattacielo di Piazza Gae Aulenti e parte di Corso Como...
  11. Marco Rigamonti

    B&W Milano - Fashion Week

    bravissimo!!
  12. Marco Rigamonti

    B&W Dublin, on the street.

    davvero bellissima!!!
  13. Marco Rigamonti

    Giovanna

    grazie @Fedra :)
  14. Marco Rigamonti

    Giovanna

    @amonxxx ho provato a schiarire un po' il bianco, ma non è cambiato di molto....
  15. Marco Rigamonti

    Giovanna

    ciao @gioffry i dati sono questi: 50mm 1/200 f/4 iso 400 grazie mille @Andrea85 @bebboy e @dallas :D @fianfian vivi in una bellissima città!
  16. Marco Rigamonti

    Giovanna

    grazie mille anche a te dei consigli @amonxxx :) provo a riprenderla in mano e poi la posto!
  17. Marco Rigamonti

    Giovanna

    ciao @tommy__76 grazie per l'attenzione :) giustissima osservazione!
  18. Marco Rigamonti

    B&W inizia una lunga giornata

    mi piace molto!!!
  19. Marco Rigamonti

    People at the museum

    scatti stupendi, complimenti per le composizioni e i momenti colti!!!
  20. Marco Rigamonti

    Giovanna

    ciao a tutti, un ritratto che ho fatto alla mia amica Giovanna, sullo sfondo la città di Treviso...
Alto