Risultati della ricerca

  1. pasticca87

    Consiglio acquisto obiettivo fisso per sony a6000?

    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una sony alpha 6000 con il 16/50. Adesso vorrei prendere un fisso per fare la streer. Sono indeciso sul: - 20 mm sony (piccolo e molto comodo, ma ho letto delle recensioni scadenti) - 19 mm sigma (un pò più grande, ma con delle recensioni buone e il costo...
  2. pasticca87

    Camelia Sasanqua..

    Ciao, bellissimo scatto. Anche io preferirei vederlo quadrato!!
  3. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Si, ho utilizzato il plug in color efex!! Altri scatti dell'India :P LUI_1014 by Luigi Esposito, su Flickr LUI_0598 by Luigi Esposito, su Flickr LUI_0458 by Luigi Esposito, su Flickr
  4. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Ciao vi posto altre tre foto dell'India!!! Aspetto vostre critiche e consigli!! LUI_1519. by Luigi Esposito, su Flickr LUI_0920 by Luigi Esposito, su Flickr LUI_0515 by Luigi Esposito, su Flickr
  5. pasticca87

    vedi che succede

    La mano a sinistra della ragazza è sopra la rottura del vetro :p però troppo simpatica!!
  6. pasticca87

    vedi che succede

    ahahaahh bella questa :D
  7. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Adesso va meglio? LUI_0935 by Luigi Esposito, su Flickr
  8. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Riguardandola anche a me...adesso provo con photoshop a renderla più dritta con trasforma distorci!!!
  9. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Adesso proverò!! Grazieeeeeeeee
  10. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Ho scattato in NEF e un pò di rumore c'era. Poi con la post produzione è aumentata!!!
  11. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Si, l'ho gia fatto...era proprio scura!! Non ho forzato tanto se no usciva più rumore!!!
  12. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Era tardissimo e non c'era luce...diciamo che era quasi notte!!!
  13. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Ciao a tutti, sto selezionando i miei scatti fatti in India. Vi faccio vedere la prima che ho fatto e ho post prodotto, che ne pensate? LUI_0935 by Luigi Esposito, su Flickr
  14. pasticca87

    CRITICA QUALITATIVA DELL'IMMAGINE

    Spettacolo...mi piace!!! Infatti io ho molta difficoltà a commentare una foto...
  15. pasticca87

    Flavia Highkey

    Mi piace tantissimo questo high key, complimenti. Anche io taglierei di più la parte di sopra!!
  16. pasticca87

    Patrizio in high key

    Non amo tanto la tecnica high key (anche perchè non mi sembra così semplice farla), ma lo scatto mi sembra fatto bene per quanto riguarda la messa a fuoco!! Per la composizione non mi piace la mano tagliata!!
  17. pasticca87

    B&W New York

    per la seconda foto, non ho potuto fare il secondo scatto. Se guardi bene la foto di fronte al bimbo c'è un altro bimbo e dopo un attimo si vedeva troppo e nn mi convinceva lo scatto. I bimbi stavano giocando!! Per la prima hai ragione potevo sfruttare di più le diagonali :(
  18. pasticca87

    B&W New York

    Che ne pensate? New York2 by Luigi Esposito, su Flickr New York1 by Luigi Esposito, su Flickr
  19. pasticca87

    B&W Una piccola prova

    grazie, credo di aver fatto!!! Scusatemi ma nn sono così esperto :(
  20. pasticca87

    B&W Una piccola prova

    Ma come si fa?
Alto