Risultati della ricerca

  1. pasticca87

    Consiglio acquisto obiettivo fisso per sony a6000?

    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una sony alpha 6000 con il 16/50. Adesso vorrei prendere un fisso per fare la streer. Sono indeciso sul: - 20 mm sony (piccolo e molto comodo, ma ho letto delle recensioni scadenti) - 19 mm sigma (un pò più grande, ma con delle recensioni buone e il costo...
  2. pasticca87

    reportage dall'INDIA

    Ciao a tutti, sto selezionando i miei scatti fatti in India. Vi faccio vedere la prima che ho fatto e ho post prodotto, che ne pensate? LUI_0935 by Luigi Esposito, su Flickr
  3. pasticca87

    B&W New York

    Che ne pensate? New York2 by Luigi Esposito, su Flickr New York1 by Luigi Esposito, su Flickr
  4. pasticca87

    B&W Una piccola prova

    Ciao ragazzi, vi mostro alcune mie foto fatte ad un bambino del mio paese. Ho utilizzato un taglio quadrato e molto particolare, voi che ne pensate? La post produzione vi piace? Grazieeeeeeeeeee LUI_8979 by Luigi Esposito, su Flickr LUI_8960 by Luigi Esposito, su Flickr LUI_8957 by Luigi...
  5. pasticca87

    La fine del mondo...

    Scattata un anno fa alla fine del mondo.... Ushuaia Argentina
  6. pasticca87

    Migliore macchinetta per la street?

    Ciao ragazzi, secondo voi quale è la macchina fotografica migliore per fare street?
  7. pasticca87

    B&W I miei primi scatti di street

    Ciao a tutti, dopo aver fatto il mio primo workshop di street photography con Alex Liverani (vi consiglio di vedere le sue foto a me è piaciuto tantissimo http://www.inquadra.org/) vi mando qualche foto!! Siate severi :D
  8. pasticca87

    UN ABBRACCIO

    Vi mando uno scatto fatto in Cambogia!!! Che ne pensate?
  9. pasticca87

    Cubo Professionale Tenda Luce Softbox x fotografare oggetti

    Ciao a tutti, che ne pensate di questo articolo per poter fotografare oggetti e iniziare a impratichirmi con la luce? http://www.amazon.it/gp/product/B00OXRDMRO?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A2XFKJ1PA9ITO5 Se avete qualche altro oggetto o consiglio da darmi è benaccetto.
  10. pasticca87

    Materiale, libri e video per avvicinarsi alla fotografia di reportage?

    Ciao ragazzi, creo questa discussione perchè mi piace tanto fare reportage e viaggiare. Quindi chi mi può dare consigli su dei libri, materiali e siti internet per approfondire meglio la fotografia di reportage? Grazie in anticio...
  11. pasticca87

    La mia raccolta dell'ulivo

    Ciao ragazzi, in questo periodo molte persone stanno raccogliendo l'ulivo. Io vi mostro la mia raccolta dell'ulivo :D spero che vi piaccia
  12. pasticca87

    RITORNO....

    Ciao a tutti, dopo un bel pò di assenza sono ritornato su questo splendido sito e forum!! Buona luce a tutti Luigi!!
Alto