Risultati della ricerca

  1. xDrew97

    "Condensa" dentro l'obiettivo

    Buongiorno a tutti, da un paio di settimane sto riscontrando un problema molto fastidioso con la mia Canon 7D e speravo poteste indicarmi come agire e a chi rivolgermi per risolverlo, il problema si presenta solo quando scatto in locali la sera e fa abbastanza caldo (non si presenta in esterni)...
  2. xDrew97

    Acquisto nuovo flash per Canon

    Salve ragazzi! È da giorni che mi scervello per la scelta di un flash decente! Tutt'ora ho un yongnuo ma molto poco potente e non ha la funzione e-TTL (non mi occorreva, scattavo con trigger che non usavano la funzione)... Ho un budget di 160 € e in realtà guardando su amazon ho trovato due...
  3. xDrew97

    RUMORE: come evitalo? (oltre precauzioni)

    Salve, devo dirlo: non sono sicuro che il titolo possa spiegare a pieno quel che intendo dire, di conseguenza... Il mio problema è piuttosto semplice, anche se molte volte mi son ritrovato semplicemente a cestinare le foto in questione... il rumore è molto fastidioso, sono un amante della...
  4. xDrew97

    SD+adattatore o Compact Flash?

    Buon giorno a tutti, premettendo che non so se chiedendo ciò sto "bestemmiando" o cose del genere, spiego in breve la situazione che mi "affligge" da qualche giorno... Ho iniziato a scattare circa 2 anni e mezzo fa, avendo una Canon EOS 1000D, successivamente cambiata con una 1200D (scelta...
  5. xDrew97

    Ciao ragazzi

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, scatto da circa 2 anni, già reduce del corso di fotografia firmato playerdue, mi iscrivo solo ora per consigli mirati, grazie a tutti
Alto