Risultati della ricerca

  1. maxnumero1

    Ritratti di amici

    dobbiamo ancora stabilire se meglio usare una 400 iso o una 100 tipo la acros
  2. maxnumero1

    Ritratti di amici

    li conosco,vorrei far sviluppare da loro delle dia in bianco e nero, o meglio,vorrei fare l'inversione ma non mi sono ancora deciso
  3. maxnumero1

    Ritratti di amici

    http://www.centrophotoparma.com/ questo è il loro sito,ma i prezzi non li conosco fanno.le.pannellature,stampano il bn su politenata con la macxhina apposta a Parma sono un punto di riferimento
  4. maxnumero1

    Ritratti di amici

    a me fanno un prezzo di favore,ma penso che per una 43x43 che poi inserisco in passepartout per arrivare a 50x50 chiedono sui 30euro in pratica 30 euro stampa 6 euro passepartout 12 euro la cornice ikea :°( :°( :°( :°( :°( anche se a me chiedono qualcosa in meno vado sempre piano,faccio...
  5. maxnumero1

    Ritratti di amici

    me la stampano in camera oscura ☺
  6. maxnumero1

    Ritratti di amici

    numero guida/diaframma in caso di pellicola 100 iso a dire il vero lo sfondo proprio lo volevo eliminare,per cui dovrò usare un diaframma tipo 11 sviluppo e stampa in laboratorio ma penso che neanche per loro sia un problema recuperare un paio di stop
  7. maxnumero1

    Ritratti di amici

    scusate doppio post dal cellulare
  8. maxnumero1

    Ritratti di amici

    il digitale lo avevo venduto tutto
  9. maxnumero1

    Ritratti di amici

    quello che mi interessava,era se,anche se i flash riescono a fare il loro lavoro,come pellicola è sconsigliata una 100iso
  10. maxnumero1

    Ritratti di amici

    si ho uno di questi,non ricordo se Metz o Sunpak
  11. maxnumero1

    Ritratti di amici

    un ct cosa sarebbe?
  12. maxnumero1

    Ritratti di amici

    il flash è regolabile secondo la pellicola usata
  13. maxnumero1

    Ritratti di amici

    entrambi,non ricordo il numero guida preciso,ma sono superiori al 40,come NG in che senso,command? quando scatta il flash principale a torcia,tramite la fotocellula parte anche l'altro
  14. maxnumero1

    Ritratti di amici

    vorrei fare dei ritratti ad amici,in casa,la sera durante una cena,con la mia Hasselblad e,chiaramente visto che ci sarà pochissima luce, il flash, un flash a torcia montato sulla slitta laterale e vorrei usare un flash di riempimento magari messo su di un piccolo cavalletto posato per terra...
  15. maxnumero1

    Pellicola Canale ad Amsterdam

    :)
  16. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    grazie per la visita Andrea,purtroppo è una scansione da negativo,non sono riuscito a tirarci fuori molto ma non è detto che non la faccia stampare
  17. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    versione bn scattata con pellicola Kodak TMax 400
  18. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    non c'è problema
  19. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    considera che è acqua di mare,non siamo ai caraibi :) ho provato a renderla veritiera con photoshop,ma questo è il massimo che sono riuscito a fare
  20. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    è una scansione.....
Alto