Risultati della ricerca

  1. maxnumero1

    Ritratti di amici

    vorrei fare dei ritratti ad amici,in casa,la sera durante una cena,con la mia Hasselblad e,chiaramente visto che ci sarà pochissima luce, il flash, un flash a torcia montato sulla slitta laterale e vorrei usare un flash di riempimento magari messo su di un piccolo cavalletto posato per terra...
  2. maxnumero1

    Pellicola Canale ad Amsterdam

    Hasselblad 503cx Distagon 50 f4 Kodak Portra 400 scansione da negativo commenti?
  3. maxnumero1

    Pellicola Zaanse Schans-Paesi Bassi

    Hasselblad 503cx Distagon 50 f4 Kodak Portra 400 scansione da negativo commenti?
  4. maxnumero1

    Banco Ottico,parliamone....

    ho fatto qualche foto di architettura con la mia Hasselblad,mi sono divertito,ma come spesso accade non tutte le ciambelle vengono col buco; nel senso che avrei dovuto usare una lente decentrabile per le linee cadenti che si ottengono con una normale lente,ne ho parlato nello studio dove mi reco...
  5. maxnumero1

    Milano-Torre Isozaki

    Hasselblad 503cx Distagon 50 f4 T Fuji Acros 100 si accettano critiche
  6. maxnumero1

    Ciao

    salve mi sono appena iscritto abito a parma e sono un amatore ho cominciato a 18anni con una Minolta x300,per poi passare al digitale,per poi tornare all'analogico,dove scatto con una Hasselblad 503cx e un Olympus OM2n tante buone cose a tutti||||
Alto