Risultati della ricerca

  1. coco.vin

    AAA/AA Stilo e MiniStilo cercasi...

    Ragazzi sicuramente i più navigati già sanno di cosa sto parlando, ma per tutti i pivelli come me:p vi consiglio un ottimo sito olandese su cui acquistare ricaricabili e caricabatterie a buon prezzo: http://www.eu.nkon.nl/ quì trovate le mitiche eneloop Sanyo ad un prezzo interessante, e Vi...
  2. coco.vin

    Canon 55-250 II Consiglio

    http://www.amazon.it/Canon-55-250mm-4-5-6-Teleobiettivo-colore/dp/B0056E49MK/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1329996339&sr=1-1 A questo prezzo lo ritenete un buon acquisto ??? Gradirei qualche consiglio da chi ne è possessore GRAZIE IN ANTICIPO
  3. coco.vin

    Canon EF-S55-250MM F/4-5.6 IS II [OTTIMO AFFARE]

    Ragazzi per chi fosse interessato, Vi segnalo uno degli obiettivi migliori per il rapporto qualità/prezzo in vendita su questo sito GROUPON.IT (per chi non conoscesse il sito date un occhiata che è carino) L'offerta scade tra circa 8 ore fate presto !!! link...
  4. coco.vin

    Un idea strana... Circolo P2L Napoli

    La mia forse è una pazzia:pazzo:, ma smanettando un bel po' sul forum ho notato una nutrita presenza di partenopei, e così mi è venuta in mente una follia che secondo me non è poi così difficile. Vi riassumo tutto in 4 fasi: 1- si cerca un BOX/MAGAZZINO/LOCALE con elettricità (ovviamente...
  5. coco.vin

    Finalmente !

    :D comunico a tutti che da venerdì sono un felice possessore di .......... dalla firma si capisce !!! la mia avventura è iniziata e spero di condividerla con Voi per tanto tempo. GRAZIE a tutti per i consigli.
  6. coco.vin

    URGENTE da New York

    Ciao a tutti gli utenti, chiedo aiuto a Voi del forum. Ho trovato a NEW YORK una Canon REBEL T3i a 699 $ se pago con carta di credito, oppure 400 $ se pago cash. Voi che siete più ferrati, mi dite il trucco dov'è visto che una Canon 600D (uguale T3i) in italia non la trovi meno di 700 € ...
  7. coco.vin

    Non prensersi sul serio

    Uploaded with ImageShack.us OLTRE.......L'ISOLA di Vincenzo AHAHAHAHAHAH foto scattata con una compatta da 49€ Samsung es15 la foto non sarà il massimo ma fa il suo effetto, a chiunque la faccio vedere piace, forse perchè non hanno mai visto foto serie :D
  8. coco.vin

    Mi Presento ! (se può interessare)

    Ciao a tutti, mi chiamo Enzo ho 28 anni e da quando ho saputo che per il mio matrimonio avrei pagato 2900€ per un servizio fotografico, ho deciso di imparare a fare foto (scherzo ovviamente, ma ho pagato veramente tutti quei soldi) mi piace la foto da un bel po' di tempo comprerò a breve...
Alto