Risultati della ricerca

  1. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Grazie per i consigli Mangi!!! Ultima cosa il treppiede basic amazon può essere un buon acquisto?
  2. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    nella borsa di un fotoamatore che obbiettivi ci dovrebbero essere?
  3. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Salve, chi mi può spiegare cosa è un obbiettivo pancake e utilizzi. E la differenza tra il 22 mm e il 40 mm Grazie..
  4. smatrix10

    Cavalletto

    Ciao tutti, Sono un principiante che ha iniziato da 2 settimane questa passione. Volevo acquistare AmazonBasics - Treppiede leggero estensibile fino a 1,52 m, cosa ne pensate voi del modello? Ho una canon 1200D
  5. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Salve, mi piacerebbe molto provare a fare ritratti . Quindi mi servirebbe una lente fissa Canon 50 f1.8 (o il suo equivalente Yongnuo). Posso andare tranquillo con il modello Yongnuo
  6. smatrix10

    Ciao a Tutti !!

    grazie a tutti !!
  7. smatrix10

    Ciao a Tutti !!

    Buona domenica a tutti !!
  8. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Grazie Lever63 per i consigli !!
  9. smatrix10

    consiglio acquisto 2° obiettivo

    Salve, mi sono avvicinato anche io da poco al mondo della fotografia digitale, che trovo straordinario. Ho una Canon 1200d con 2 obbiettivi il 18-55 e Ef-s 55-250 4.0-5.6 Is Stm, Volendo acquistare un altro cosa mi consigliate? Ultima domanda che tipo di borsa mi consigliate per una intera...
  10. smatrix10

    Stay hungry. Stay foolish

    Stay hungry. Stay foolish
  11. smatrix10

    Ciao a Tutti !!

    Salve, mi chiamo Andrea ho acquistato da circa una settimana la mia prima Reflex "Canon 1200d" Mi sono subito trovato bene con questo modello e navigando in rete ho scoperto le lezioni di Carlo. Ho tanto da imparare I'm hungry ^_^
Alto