Risultati della ricerca

  1. Fede

    Sigma 10-20/3.5 EX DC HSM AF vs Tokina At-X 116 pro Dx II per Nikon (APSC)

    [emoji1303] Anche io mi ci sto trovando bene
  2. Fede

    Sigma 10-20/3.5 EX DC HSM AF vs Tokina At-X 116 pro Dx II per Nikon (APSC)

    Ho fatto diverse foto nei giorni scorsi, specialmente di architettura e qualche skyline e paesaggio. Come prima impressione direi molto buona, sia come costruzione e dotazione ( la custodia si può attaccare alla tracolla di una borsa fotografica piccola evitando di portarne una grande per una...
  3. Fede

    Sigma 10-20/3.5 EX DC HSM AF vs Tokina At-X 116 pro Dx II per Nikon (APSC)

    Signori vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze. Ho ordinato il sigma 10-20 3.5, vediamo come mi trovo. Vi farò sapere
  4. Fede

    Filtri nd per iniziare

    anche io concordo con gli altri, ho sia i cokin originali che le copie cinesi (presi perchè insieme al kit di anelli adattatori). il sistema cokin è estremamente comodo (specie con gli nd) e versatile oltre che economico se hai intenzione di usare filtri su più obiettivi con diametro diverso
  5. Fede

    Sigma 10-20/3.5 EX DC HSM AF vs Tokina At-X 116 pro Dx II per Nikon (APSC)

    Ciao a tutti è da tempo che vorrei provare a fotografare paesaggi e architetture urbane con un vero obiettivo grandangolare, che si spinga oltre i 18mm, sulla mia nikon D3300. Premetto che punterei ad acquistarlo sull' "amazzonia", salvo offerte eclatanti dell'ultim'ora sia sul nuovo che...
  6. Fede

    Fiori di albicocco

    Interessante, grazie mille per la delucidazione!
  7. Fede

    Fiori di albicocco

    Molto belle le prime due! Una domanda, ma la modalità macro del tuo obiettivo in cosa consiste? Cioè cosa va a variare?
  8. Fede

    The lone tree

    Bello scatto , il taglio sulla strada che curva è proprio bello
  9. Fede

    [RECENSIONE] Andoer Q999

    Bella recensione grazie, ne sto valutando l'acquisto
  10. Fede

    Il mio schermo non è calibrato (?)

    Grazie a tutti per il chiarimento
  11. Fede

    Le cronache del ghiaccio e del fuoco

    Ho scoperto prima la serie TV che ci posso fare
  12. Fede

    Le cronache del ghiaccio e del fuoco

    Sono un grandissimo fan di questa saga! Ho visto tutti gli episodi TV ma sono parecchio indietro con la versione cartacea
  13. Fede

    Le serie di Netflix

    Ciao a tutti! Quanti di voi guardano le serie TV su Netflix? E quali sono le vostre preferite? Personalmente ho trovato su questa piattaforma un sacco di serie interessanti, inedite e non. Tra le mie preferite c'è la serie "Marco Polo", mi ha colpito particolarmente la cura con cui è stata...
  14. Fede

    20 amazing photographers who are ready to do anything for the perfect shot

    Ahahah spettacolari [emoji23], quello che sta prendendo fuoco sulla lava e quelli che fuggono dell'orso sono i miei preferiti
  15. Fede

    Il mio schermo non è calibrato (?)

    Ma queste sonde devono ricalibrare lo schermo ad ogni utilizzo del PC o basta una sola volta?
  16. Fede

    Acero

    Caspita! Bell' effetto
  17. Fede

    DIvertissement

    simpaticissima, la intitolerei "in cerca del sesto gemello", visto che sembra cercare qualcosa in tutte le pose ^_^
  18. Fede

    Uccellini

    stupende! l'ultima ha un'atmosfera notevole, direi romantica ^_^
  19. Fede

    Due farfalle

    Magnifica! bellissimi dettagli, il colore dello sfondo e il taglio del rametto
  20. Fede

    Ti salto addosso ora!

    che bello! tra l'altro molto simpatico questo ragnetto
Alto