Risultati della ricerca

  1. jenny

    Rose

    la luce filtrava da un balcone laterale e, essendo pieno giorno, l' ho socchiuso. Ho sottoesposto l' immagine perchè mi sembrava troppo iiuminata, ma così facendo ho perso in dettaglio, mannaggia. Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti.
  2. jenny

    Rose

    Grazie mille @hauk. Io sono una principiante e non so se dal punto di vista tecnico questa foto sia corretta, anche perché sono molto impacciata nell' utilizzo del mio obiettivo macro. Però devo dire che anche a me piace. Grazie ancora.
  3. jenny

    Rose

  4. jenny

    Bracciale

    Grazie @bobol , comincio a schiarirmi un pò le idee... La cosa più saggia per me é continuare a provare. Ciao. Jenny
  5. jenny

    Bracciale

    @bobol approfitto per chiederti come posso mettere a fuoco tutto il bracciale, dato che non sono riuscita a farlo nemmeno con un' apertura più chiusa come f18 o f13, come avra letto, né con il macro né con il teleobiettivo. @Abraxas tenterò certamente anche altre angolazioni...
  6. jenny

    Bracciale

    @bobol ho fatto qualche prova, le prime due con il macro e la terza con il teleobiettivo... Composizione a parte, la nitidezza mi sembra migliorata. DSC_0015 by Jenny Giacomelli, su Flickr DSC_0008 by Jenny Giacomelli, su Flickr DSC_0004 by Jenny Giacomelli, su Flickr
  7. jenny

    Bracciale

    @bobol già il fatto che la composizione sia buona per me è già qualcosa. Non riesco a risalire ai dati di scatto (avevo cancellato la foto dopo averla inviata per mail, dalla quale oggi l' ho recuperata), ma ho usato un obiettivo macro. Avevo messo il bracciale sopra un vecchio videoregistratore...
  8. jenny

    Bracciale

    Sicuramente non è perfetta, ma voglio credere che piano piano sto migliorando. https://flic.kr/p/VxZLGe
  9. jenny

    Ancora il micio.

    @tommy__76 ma con l' obiettivo appiccicato al vetro non sarei troppo vicina al soggetto?
  10. jenny

    Ancora il micio.